confermo che sono verso tutti... 15 sms a settimana e 15 minuti di chiamate verso tutti,l'unica cosa è che se sfori poi li paghi, non so se ti durano 7 giorni...
Visualizzazione stampabile
confermo che sono verso tutti... 15 sms a settimana e 15 minuti di chiamate verso tutti,l'unica cosa è che se sfori poi li paghi, non so se ti durano 7 giorni...
a settimana?!?! questo non l'avevo letto.
infatti sono andato subito a rileggere..
per quanto riguarda la mia precedente domanda?
sono 60 al mese minuti e messaggi. Te li puoi sparare come meglio credi. Non è come tre che ti dà la soglia mensile ma poi a leggere bene è settimanale. Le soglie di wind sono MENSILI.
si scusate io ho fatto il conto settimanale ma sono mensili... confermo.. poco ci cambia... sono sempre pochi quelli offerti da wind in questa offerta...
non capisco allora perchè scrivere queste cose
https://www.wind.it/area155/155FaiDa...4046_feb13.pdf
mi riferisco all'articolo 6
grazie comunque per le risposte.
minuti e sms sono verso tutti!
"60 minuti veri verso tutti 60 SMS verso tutti Internet illimitato Powered 2 GB"
ti segnalo anche che è possibile attivare altre promozione per sms e chiamate..ti riporto la dicitura del sito:
"All Inclusive Digital non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet AD ECCEZIONE delle opzioni Noi 2, Noi Wind SMS Unlimited, Noi Tutti International, Internet No Stop, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited."
rotfl sisi quello che c'è scritto in grande lo capisco bene...è quello che ho linkato che è più limitativo.