CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Oggi ho acquistato e attivato una SIM Wind chiedendo al venditore (non era un negozio Wind, ma un rivenditore che attiva anche Schede telefoniche). Ho richiesto l'attivazione di questa promozione, ma ho visto che mi ha soltanto fatto la copia dei documenti, mi ha fatto firmare e basta. E ho chiesto se per attivare la promozione dovevo anche effettuare la ricarica, e mi ha detto di si, però lui non poteva farmi la ricarica perchè era necessaria qualche ora affinchè la mia SIM venisse attivata.
    Ora non ho ancora provato la SIM sul mio telefono, ma mi sto chiedendo se è normale che all'attivazione non ha fatto nient'altro se non richiedermi i documenti e la mia firma...ricordo che quando ho attivato la mia scheda vodafone fece un po di operazioni tramite sil sito della vodafone..
    Non vorrei che adesso me la devo attivare io la promozione, e pagarla a prezzo pieno..
    Voi come avete fatto per attivarla?
    Grazie delle risposte

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Oggi ho acquistato e attivato una SIM Wind chiedendo al venditore (non era un negozio Wind, ma un rivenditore che attiva anche Schede telefoniche). Ho richiesto l'attivazione di questa promozione, ma ho visto che mi ha soltanto fatto la copia dei documenti, mi ha fatto firmare e basta. E ho chiesto se per attivare la promozione dovevo anche effettuare la ricarica, e mi ha detto di si, però lui non poteva farmi la ricarica perchè era necessaria qualche ora affinchè la mia SIM venisse attivata.
    Ora non ho ancora provato la SIM sul mio telefono, ma mi sto chiedendo se è normale che all'attivazione non ha fatto nient'altro se non richiedermi i documenti e la mia firma...ricordo che quando ho attivato la mia scheda vodafone fece un po di operazioni tramite sil sito della vodafone..
    Non vorrei che adesso me la devo attivare io la promozione, e pagarla a prezzo pieno..
    Voi come avete fatto per attivarla?
    Grazie delle risposte
    Emh una scheda per poter essere attivata ha bisogno di un proprietario, tanto è vero che alcune volte se i dati non vengono ricevuti dall'operatore la scheda non permette di ricevere chiamate ecc.. Quindi a prescidere dal non sapere se hai attivato la promozione, a me puzza proprio l'acquisto della scheda sim
    O quasi l'impressione che ti abbia venduto una scheda usata..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Emh una scheda per poter essere attivata ha bisogno di un proprietario, tanto è vero che alcune volte se i dati non vengono ricevuti dall'operatore la scheda non permette di ricevere chiamate ecc.. Quindi a prescidere dal non sapere se hai attivato la promozione, a me puzza proprio l'acquisto della scheda sim
    O quasi l'impressione che ti abbia venduto una scheda usata..
    Nono...mi ha fatto firmare e si è fatto la copia della carta d'identità e codice fiscale... però oltre a questo non ha fatto altro..
    La scheda non è usata, i codici PIN/PUK sono ancora coperti e devo grattarli per vederli...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Tu hai avvertito che volevi attivare l'offerta? Se non ha eseguito altre opzioni ti conviene tornare da lui appena possibile e sperare che non abbia inviato i tuoi dati alla wind.. In caso contrario come hai già detto tu non riuscirai ad ottenere lo sconto d'attivazione :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Tu hai avvertito che volevi attivare l'offerta? Se non ha eseguito altre opzioni ti conviene tornare da lui appena possibile e sperare che non abbia inviato i tuoi dati alla wind.. In caso contrario come hai già detto tu non riuscirai ad ottenere lo sconto d'attivazione :S
    Si si l'ho avvertito, mi sta sembrando strano che, a differenza delle altre volte che ho attivato schede SIM (vodafone e 3) non è stata fatta alcuna operazione sul sito dell'operatore...se metto la scheda nel telefono come posso verificare che sia attiva la promozione?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Be inserendo la scheda nel telefono riceveresti subito l'sms di conferma dell'attivazione con i relativi codici per vedere i bonus residui. Oppure dovresti chiamare il 4242 e cliccare il tasto delle offerte attive, oppure puoi anche registrati al sito wind e vedere tutte le informazioni della tua sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Be inserendo la scheda nel telefono riceveresti subito l'sms di conferma dell'attivazione con i relativi codici per vedere i bonus residui. Oppure dovresti chiamare il 4242 e cliccare il tasto delle offerte attive, oppure puoi anche registrati al sito wind e vedere tutte le informazioni della tua sim
    Ho provato a registrarmi all'area clienti Wind e mi dice che il numero inserito non appartiene a nessuna utenza...
    Provo a inserire la scheda nel telefono, speriamo bene..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho inserito la SIM e mi è arrivato il messaggio "benvenuto in Wind. Il suo piano è Wind 12". Non mi è arrivato nient'altro...
    è normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

e chiamando il 4242 non mi dice niente sulle promozioni attive....

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Forse c'è qualche ritardo e ancora non lo spediscono. Comunque registrati sul sito wind.it Ti logghi e vai sul tuo profilo...da li vedi tutto ciò che è attivo

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio