CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dal momento che uno scrive su un forum deve accettare che ci possono essere altre persone che la vedono diversamente, se no può anche non pubblicare niente se non vuole essere contraddetto, criticato per delle sue scelte. Questo è un forum dove ci si confronta, si critica, si discute. Non mi sembra giusto far passare agli occhi di uno che non sa niente dei consumi internet del cell che senza 2 gb non si può stare, in questo modo si fa disinformazione.
    E' più corretto affermare e divulgare che con un uso di 1 2 3 ore al giorno di internet senza che siano 3 ore di fila di streaming, o 3 ore a scaricare file 1 gb di internet basta e avanza, insomma con un uso normale su facebook,ricerche da google, whats up, qualche video, qualche piccola app, 1gb avanza.

    Se invece si vuole usare il cellulare come se fosse la linea di alice di casa forse 2 gb non basterebbero neanche...

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un conto è confrontarsi e dire la propria idea sul fatto, un altro è offendere i propri compagni di forum. Se per te è giusto chiamare in quel modo coloro che usano 3GB di internet ti consiglio di andarti a rileggere il regolamento del forum, perché sei passibile di segnalazione e successivamente da ammonimento o ban. Nessuno ti vieta di dire la tua idea, ma devi farlo nel rispetto delle persone verso cui ti esprimi.
    Sarebbe bastato dire, come ho fatto io, che se usa lo streaming video/audio e normale che si consumano 3GB, ma che 1-2GB solitamente bastano.
    Spero di essere stato chiaro e chiedo cortesemente di terminare questa escursione off-topic e di tornare a parlare, da persone civili, di fatti inerenti la discussione. Grazie.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se nel 2013 qualcuno si offende perchè scrivo bimbominchia c'è qualcosa che non va, cosa avrei scritto di cosi offensivo?
    Mi spiace che le persone che usano 2 o 3 gb di internet non riescano ad ammettere che con un consumo normale 1 gb basta e avanza... non cerchiamo di far passare come normale un consumo di oltre 1 gb perchè non lo è...
    Ultima modifica di laPatata; 25-03-13 alle 13:32

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione Ciccio.
    Non puoi offendere cosi gli utenti di questo forum. Soprattutto perché vietato dal regolamento. Ci sono modi e modi di dire le cose, io non sto costringendo nessuno ad aderire all'offerta dei 2gb. A chi non interessa può cercare altro, ma non puoi venirmi a dire che 2gb sono un esagerazione, per te lo può essere, per molti altri faranno comodo. Io ne ho approfittato perché quando mi fa comodo, posso cazzegiare su internet a lavoro nei momenti di pausa con i colleghi ecc ecc. Sicuramente tutti i 2 GB non li userò , però potrebbero servirmi un giorno.
    Prima spendevo 8 euro per 1gb, ora 5 euro per 2 GB, anche se ho meno minuti per chiamare. Ma a me va benissimo così.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  6. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Va bene, come dici tu.
    Torniamo alla discussione, chi ha attivato questa opzione? Come vi trovate?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si ha ragione lei.
    Io mi trovo benissimo. Arrivo a navigare anche a 8 Mbps in download, 2,5 in upload.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Si ha ragione lei.
    Io mi trovo benissimo. Arrivo a navigare anche a 8 Mbps in download, 2,5 in upload.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    di dove sei?

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Si ha ragione lei.
    Io mi trovo benissimo. Arrivo a navigare anche a 8 Mbps in download, 2,5 in upload.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Zona? Mi fai in favore di andare a scriverlo nella mia discussione sulla velocità di connessione? Se metri uno screen te ne sono grato.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Zona? Mi fai in favore di andare a scriverlo nella mia discussione sulla velocità di connessione? Se metri uno screen te ne sono grato.

    Inviato dal mio HTC One X
    Qual'è la tua discussione?

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io Cagliari. Con segnale al massimo è arrivato anche a 9 Mbps.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 26-03-13 alle 08:33

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy