Ci vuole tempo per attivare sim e promozione.
Inviato dal mio HTC One X
Ci vuole tempo per attivare sim e promozione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
fatto...non me la da come promozione attiva....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh, devi dargli il tempo di evadere la tua richiesta, e se calcoli che non ci sei solo tu, tre giorni non sono troppi.
Comunque sia, dall'ultima cosa che mi hai detto io andrei dal venditore, la Wind non ti scala i soldi senza attivare l'offerta e mandarti un messaggio di avviso.
Mi suona strana la cosa, vai dal rivenditore e chiedi conferma, oppure chiama il 155 e chiedi se ci sono operazioni in corso sul tuo numero.
Aspett se non ricordo male, appena si attiva una scheda wind il credito da 0. Ho questo flashback. Poi come inizia ad attivarsi la scheda appare anche il credito
andrea1493 (03-04-13)
Ho appena visto che nell'area clienti Wind mi risulta attiva L'opzione All inclusive Digital! Finalmentee![]()
Good! Un thanks cliccato se ti va![]()