Salve a tutti, io ho un abbonamento con la wind SIM+Telefono da oramai 1 anno, mi chiedevo se era possibile cambiare il telefono pagando sempre la stessa cifra o anche qualcosa in più, anche se penso che non si possa fare ho questo dubbio
Salve a tutti, io ho un abbonamento con la wind SIM+Telefono da oramai 1 anno, mi chiedevo se era possibile cambiare il telefono pagando sempre la stessa cifra o anche qualcosa in più, anche se penso che non si possa fare ho questo dubbio
L'abbonamento Wind prevede che tu hai un cellulare a rate per 24-30 giorni e che devi portare a termine il contratto eventuali recessi anticipati porteranno ad una interruzione del contratto e dovrai saldare in un unica soluzione quanto ancora devi a Wind.
Dopo il recesso potrai cambiare cellulare, purtroppo non sono come le tariffe relax di vodafone che paghi 40 euro al mese e quindi puoi cambiare il cellulare ogni anno.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pensavo giusto quindi vabbè grazie mille lo stesso se volete potete chiudere