Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
1. Non hai risposto alla domanda, ma solo detto una cosa che credo sia già stata fatta.
2. Non si parla di market alternativi, ma suppongo che tu il regolamento non lo abbia letto allo stesso modo come infrangi la legge scaricando copie pirata, mq il problema non è tanto questo, è proprio il fatto che te lo vanti pure, beh sei uno "furbo".
3. Mi complimento con te, vorrei vedere se tu crei qualcosa è qualcuno se la scarica gratis, e poi per pochi euro. Povera italia.
1) ero ironico
2) le applicazioni a pagamento che utilizzo e mi sono realmente utili (come ad esempio la mitica swiftkey, o la versione senza ADS di ChompSMS, l'abbonamento a Whatsapp) le acquisto anche io
3) in tutto il forum non credo di essere l'unico ad aver scaricato applicazioni da "market alternativi"...
A dirla tutta ne ho davvero tante applicazioni installate, ma poche sono quelle che mi servono realmente, la maggior parte di quelle a pagamento le ho scaricate con le offerte dell'amazon appstore, altre prese da forum o siti ma se l'unico modo per averle fosse acquistarle ne farei a meno perché le installo giusto per provarle o perché mi servono in alcuni casi..poi se il prezzo non è esagerato la spesa la faccio sia perché è giusto ricompensare l'autore dell'applicazione e sia per poter regolarmente aggiornarla dal play store ;)