CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Configurazione 3G Watchdog Pro per la parte dati dell'opzione All Inclusive Big (1GB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Configurazione 3G Watchdog Pro per la parte dati dell'opzione All Inclusive Big (1GB)

    Un saluto a tutti!!!Vi vorrei chiedere un piccolo consiglio sul settaggio da inserire nell'applicazione 3G Watchdog Pro per la parte dati dell'opzione All Inclusive Big(1GB).Come dovrei settare il tutto?Sono neofita della applicazione in questione per monitorare il GB a disposizione...Grazie anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di costantinocioli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena scaricato il programma in questione. Ci sto smanettando da un po. Vediamo di riuscire a capirci qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, cosa c'e da capire? E poi perché scaricare la pro? (Spero che almeno la abbiate regolarmente pagata)

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di costantinocioli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capire le impostazioni del programma. Certo che è stato pagato

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantinocioli Visualizza il messaggio
    Capire le impostazioni del programma. Certo che è stato pagato

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    La pro cosa ha di più della Free? Io uso la Free e sembra che fa già tutto quello che serve, conta i mb alla perfezione e posso scegliere soglie mensili settimanali e giornaliere con l'opzione di staccare la rete se supero una certa quota.
    La configurazione e facile, appena si accende ti fa inserire un profilo con la tua quota mensile e poi, puoi settare il contatore nel caso hai già usato una parte di quota prima di scaricare l'applicazione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CapitanNemo (03-04-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La pro cosa ha di più della Free? Io uso la Free e sembra che fa già tutto quello che serve, conta i mb alla perfezione e posso scegliere soglie mensili settimanali e giornaliere con l'opzione di staccare la rete se supero una certa quota.
    La configurazione e facile, appena si accende ti fa inserire un profilo con la tua quota mensile e poi, puoi settare il contatore nel caso hai già usato una parte di quota prima di scaricare l'applicazione.

    Inviato dal mio HTC One X
    confermo, c'è pochissimo da capire... devi solo settare la quota dati a 1G al mese impostando la data di inizio conteggio, poi fa tutto lui.
    utilissimo l'opzione di staccare il traffico dati quando non ti servono


    ps ho anche io la free

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciaoo

    Mi riallaccio a questa discussione per avere un chairiamento.
    Io utilizzo l'app da diversi anni con il mio GS2.

    Non capisco come si può fare per settare la quota del traffico dati partendo da una soglia già utilizzata.

    Mi spiego: il periodo di utilizzo del mio traffico dati va dal 23 Luglio al 20 Agosto. Ieri ho dovuto resettare il tel. e oggi (25 Luglio) ho re-installato l'app.
    Chiaramente avendo resettato tutto , io posso decidere il periodo di inizio per il calcolo dell'utilizzo dei dati ( 23 Luglio), ma ad oggi 25 Luglio ho già usato circa 150 mb del traffico a mia dispozione e vorrei quindi far partire il conteggio dell'app considerando anche questi 150 mb utilizzati..

    Grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dalla schermata principale premi il tasto menu e poi aggiorna contatori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    È molto semplice la configurazione....Basta aprirlo, impostare la soglia mensile o giornaliera, ed eventualmente il ciclo di fatturazione (il traffico dati già effettuato se si conosce). Puoi impostare la disattivazione automatica della rete al superamento della soglia (utile con 3 che fa pagare il traffico extra soglia) e la riattivazione quando il traffico rientrerà nei limiti). Poi è possibile anche impostare la lingua italiana.
    P.S. Anche io ho la PRO, scaricata da Aptoide xD

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    È molto semplice la configurazione....Basta aprirlo, impostare la soglia mensile o giornaliera, ed eventualmente il ciclo di fatturazione (il traffico dati già effettuato se si conosce). Puoi impostare la disattivazione automatica della rete al superamento della soglia (utile con 3 che fa pagare il traffico extra soglia) e la riattivazione quando il traffico rientrerà nei limiti). Poi è possibile anche impostare la lingua italiana.
    P.S. Anche io ho la PRO, scaricata da Aptoide xD
    1. Non hai risposto alla domanda, ma solo detto una cosa che credo sia già stata fatta.
    2. Non si parla di market alternativi, ma suppongo che tu il regolamento non lo abbia letto allo stesso modo come infrangi la legge scaricando copie pirata, mq il problema non è tanto questo, è proprio il fatto che te lo vanti pure, beh sei uno "furbo".
    3. Mi complimento con te, vorrei vedere se tu crei qualcosa è qualcuno se la scarica gratis, e poi per pochi euro. Povera italia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy