CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambio intestatario sim wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cambio intestatario sim wind

    basta presentare le sim ed il nuovo intestario o c'è bisogno della presenza del vecchio? non trovo nulla sul sito WInd, perchè. grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi ricordi (se ricordo male qualcuno correggerà )...

    Una possibilità, ma non so se è ancora tale, è chiamare il servizio clienti e richiedere di essere inseriti come reale utilizzatore della SIM. Vengono fatte una serie di domande sull'uso della SIM per verificare la congruità della richiesta e, se le risposte sono corrette, si viene inseriti come reali utilizzatori della scheda e se ne diviene a tutti gli effetti titolari.

    Diversamente c'è da inviare una raccomandata a/r alla Wind, con i documenti (carta d'identità/patente in corso di validità e codice fiscale, entrambi f/r) del vecchio e del nuovo intestatario con due righe per la richiesta, firmate da entrambi ovviamente.

    Non so se la cosa sia possibile anche presso i centri Wind con la presenza fisica, ovviamente, dei due interessati.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdf79 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi ricordi (se ricordo male qualcuno correggerà )...

    Una possibilità, ma non so se è ancora tale, è chiamare il servizio clienti e richiedere di essere inseriti come reale utilizzatore della SIM. Vengono fatte una serie di domande sull'uso della SIM per verificare la congruità della richiesta e, se le risposte sono corrette, si viene inseriti come reali utilizzatori della scheda e se ne diviene a tutti gli effetti titolari.

    Diversamente c'è da inviare una raccomandata a/r alla Wind, con i documenti (carta d'identità/patente in corso di validità e codice fiscale, entrambi f/r) del vecchio e del nuovo intestatario con due righe per la richiesta, firmate da entrambi ovviamente.

    Non so se la cosa sia possibile anche presso i centri Wind con la presenza fisica, ovviamente, dei due interessati.
    sul sito Wind non trovo niente in merito, chiamerò allora il 155. grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti parlo per esperienza personale, due anni fa' avevo la scheda intestata a mia mamma sono andata al negozio mi hanno fatto le domande data di nascita codice fiscale ecc ecc ... gli ho dato i miei documenti e ho fatto tutto. Non so se adesso lo fanno ancora ma non dovrebbero esserci problemi se hai tutti i dati dell'intestatario.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho dato la fotocopia di due seriali relativi a due sim e la mia carta d'identità, due giorni e tutto ok

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy