No no ricaricabile. Le sim della mia famiglia l hanno cambito gratis o massimo 5 euro.
Inviato dal mio s3
Visualizzazione stampabile
No no ricaricabile. Le sim della mia famiglia l hanno cambito gratis o massimo 5 euro.
Inviato dal mio s3
Domanda, il cambio l'avete fatto insieme all'acquisto di un telefono nuovo o avete fatto solo il cambio della sim? Chiedo perché un paio di giorni fa ho fatto il cambio per mia cognata, Tim invece he wind ed ho pagato ugualmente 10€, ho quindi telefonato alla telecom per capire e m'hanno detto che il costo del servizio è di 10€ ma alcuni commercianti per aggiudicarsi clientela con l'acquisto del telefono regalano il cambio mini sim /micro sim, ma quelli che chiedono i 10€ in teoria lo fanno legittimamente. Io addirittura ho pagato 10,01€ che sembra addirittura ridicolo, ma comunque sulla fattura è precisato il costo effettivo della micro sim 0,01€ e 10€ per il "servizio"
dal mio Samsung Galattico Supernote 2
Tempo fa chiamai tim per questo motivo è mi dissero che se avessi pagato per il passaggio da sim a microsim mi avrebbero restituito i soldi in credito telefonico. Non so se valga per tutti, tu prova a chiamare il 119 e vedi che ti dicono.
Inviato dal mio HTC One X
Ciao a tutti,
sono un rivenditore WIND, le sostituzioni delle sim per le ricaricabili hanno un costo di €10 salvo sim guasta,idem per gli abbonamenti.
Le sim inserite nel telefono cellulare hanno come credito €1 e non €5 come quelle che vengono usate per le attivazioni o MNP.
Riguardo alle fascie di €20/€30/ etc etc dipende dal rivenditore.
Io specificho sempre al clt che la sim ha un costo di €10 con incluso €5 di credito.
Se propongo la spesa di €20 il cliente paga i €5 di sim in alternativa propongo €30 senza costo della sim in modo che é il cliente a decidere.
Se mi chiede semplicemente la sim paga €10 con €5 di credito e attivo la stessa.
Ciao a tutti!