Visualizzazione stampabile
-
Problemi con la Wind
Buongiorno a tutti...
Da qualche tempo a questa parte ho problemi con la la Wind, quando mi trovo in un posto chiuso, come la mia stanza, il bagno, la cucina (non sempre) o altri posti chiusi, la mia sim telefonica non prende più, sembra che in alcuni posti la copertura non prende. A volte non funziona nemmeno la linea oltre la connessione 3G.
Qual'è il problema? Prima avevo la MicroSIM, poi l'ho cambiata, comprando una sim grande, ma lo stesso non funziona, come mai?
Ieri ho chiamato la Wind e mi hanno detto che nella mia zona prende benissimo la copertura...
Ho la promozione All Inclusive.
Attendo risposte
-
allora potrebbe essere un problema del tuo cellulare...ma ha sempre fatto questi "scherzi" o ha cominciato in un momento preciso?!?
-
Ciao nessun problema di smartphone, perché lo fa con tutti pure xon il tablet... Ho chiamato di nuovo stamane la Wind e mi hanno detto che piano piano i ricevitori si stanno ampliando anche per le zone buie dove non prende proprio come in casa mia...
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
-
secondo me sono i ripetitori della Wind che non sono abbastanza performanti. A me per esempio succede che quando le tacche scendono a 1-2 tacche la connessione dati è inesistente, mentre quando ero con la TRE anche a 0-1 tacca andava egregiamente. Identica cosa anche con le chiamate.
-
...mai successo, se c'è campo funziona, se non c'è no...
;)