CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema MMS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema MMS!

    Salve a tutti!
    Scrivo perchè ho un problema con l'invio e la ricezione degli MMS. Ho un Samsung Galaxy S2 da poco più di una settimana e, tramite il sito ufficiale wind, lo avevo configurato per gli MMS. Non avevo nessun problema, li inviavo e ricevevo tranquillamente. Da ieri, però, non riesco più a ricevere e ad inviare! Ho provato a farmi rimandare il messaggio di configurazione, ma niente. Ho provato a configurare manualmente, ma niente. Ho provato a configurare anche internet, perchè non sapevo se potesse dipendere da quello, ma niente. Ho persino provato a scaricare l'applicazione APN italiani, ma quando provo a configurare mi dice che si è verificato un errore.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Vi ringrazio!

    EDIT: Vorrei sapere se c'è un metodo per inviare mms senza attivare la connessione dati, poichè fino a pochi giorni fa ci riuscivo!
    Ultima modifica di dawson36; 19-04-13 alle 22:12

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    purtroppo per gli mms serve la connessione dati del cellulare attiva -.- avevo letto da qualche parte nel forum di una possibile soluzione, ma non mi ricordo dove sinceramente...prova ad utilizzare il tasto cerca e vedi se trovi qualcosa...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    purtroppo per gli mms serve la connessione dati del cellulare attiva -.- avevo letto da qualche parte nel forum di una possibile soluzione, ma non mi ricordo dove sinceramente...prova ad utilizzare il tasto cerca e vedi se trovi qualcosa...
    Adesso provo, però com'è possibile che fino a pochi giorni fa riuscissi ad inviarli senza connessione dati? E poi anche col mio ace plus ci riuscivo!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    a questo non so darti una risposta purtroppo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy