Visualizzazione stampabile
-
Consiglio offerta wind
ciao a tutti...io sul mio GS3 ho attivato 2 opzioni:
- All Inclusive (150 minuti, 150 sms, 1GB internet al mese ) 9€uro al mese <---> (verso tutti)
- Noi Wind sms (1000 SMS a settimana) 1€uro a settimana
In totale pago 13€uro al mese...
volevo sapere c'è qualche altra offerta che mi offre un po di tutto simile alla mia...
ES. 2GB di internet, 500 minuti, 500 sms verso tutti ? ad un prezzo di max 10/15€uro?
Perche io con le 2 promozioni attivate i minuti li finisco presto i 1000 SMS (a settimana) verso wind che consumo pochi e i 150 SMS verso tutti ne consumo pochi e spendo 13€uro...
Non c'è un offerta che mi da un po di tutto verso tutti?
Consigliatemi voi anche piu offerte attivate contemporaneamente
-
Ma non riesci a supplire gli SMS con i messaggi di Whatsapp ?
-
purtroppo non con tutti i numeri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
ciao a tutti...io sul mio GS3 ho attivato 2 opzioni:
- All Inclusive (150 minuti, 150 sms, 1GB internet al mese ) 9€uro al mese <---> (verso tutti)
- Noi Wind sms (1000 SMS a settimana) 1€uro a settimana
In totale pago 13€uro al mese...
volevo sapere c'è qualche altra offerta che mi offre un po di tutto simile alla mia...
ES. 2GB di internet, 500 minuti, 500 sms verso tutti ? ad un prezzo di max 10/15€uro?
Perche io con le 2 promozioni attivate i minuti li finisco presto i 1000 SMS (a settimana) verso wind che consumo pochi e i 150 SMS verso tutti ne consumo pochi e spendo 13€uro...
Non c'è un offerta che mi da un po di tutto verso tutti?
Consigliatemi voi anche piu offerte attivate contemporaneamente
la all inclusive big ora da' 400 min/400 sms/1GB a 10 euro al mese
con 2.5 euro al mese in piu' puoi avere 1 GB aggiuntivo
-
io ho all inclusive a 9 euro come te...
al prossimo rinnovo passo sicuramente alla nuova all inclusive big , come dice bene umiki...
il passaggio per te che hai già all inclusive scontata attiva, è gratuito ; ti "scalano" solo le mensilità che hai già goduto , nel senso che se hai all inclusive a 9 euro da 6 mesi, la nuova promo varrà 4 anni e 6 mesi , e non 5 anni ....questo non è un problema , tanto fra 2 o 3 mesi tiran fuori opzioni ancora piu vantaggiose..
inoltre ti segnalo che se ricarichi di 50 o 100 euro ( sicuramente via internet e con ricarica automatica , per altri metodi di ricarica non so se vale ) , ti regalano il 10% di ricarica in omaggio
Io ho impostato la ricarica automatica da 50 euro , direttamente da conto corrente , ed è comodissima , soprattutto perchè non resti mai a credito zero, non costa nulla in piu' , non muovi un dito per ricaricare il telefono , e ti regalano il 10% di ricarica , che non è poco ...
-
io ho all inclusive da 7 eur (120 sms + 120 min verso tutti + 1 GB internet / mese)
Anche in questo caso caricando 50 eur si ha lo sconto del 10 % e quindi si paga in effetti 45 eur ?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
io ho all inclusive da 7 eur (120 sms + 120 min verso tutti + 1 GB internet / mese)
Anche in questo caso caricando 50 eur si ha lo sconto del 10 % e quindi si paga in effetti 45 eur ?
Si vale per tutti ,indipendentemente dal piano tariffario e dalle opzioni che hai attive....paghi 50 euro e ti accreditano 55 euro..sicuramente vale se ricarichi dal sito Wind nella sezione ricarica online , oppure con ricarica automatica, per altri metodi di ricarica non ti so dire perchè non ho mai provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
grazie a tutti...ho attivato all inclusive big... al costo di 10€uro senza pagare niente per l'attivazione....ho anche i 1000 sms verso wind che forse disattivo....
ANCORA GRAZIE potete chiudere