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sto simpatico alla wind
nel passaggio da all inclusive big ad all inclusive big 400 "powered 2gb" qualcosa non aveva funzionato nel sistema...mi si era attivato e disattivato di tutto:'( con più addebiti:'(
la situazione era stata messa in standby e continuavo ad usare minuti dell'opzione "vecchia" poi in un paio di giorni tutto si era riallineato...gli addebiti stornati...i contatori del widget erano a posto...all inclusive big figurava regolare e...."le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"
soddisfatto del regalo, ma sopratutto della rapida ed efficace risoluzione dei problemi:D
stamattina un altro messaggio wind...le abbiamo attivato Mega ore:( poi dopo 1 minuto altro sms abbiamo disattivato megaore:cool: poi altro sms all inclusive big è stata aggiornata e ...di fatto prolungata...infatti ad ora risulta iniziare, non più dalla sottoscrizione iniziale ma dal passaggio alla versione"400"...bè...mi dico...bene cosìrotfl
passano 20 minuti ed altro sms wind "le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi" rotfl:-$ cavolo, devo davvero stargli simpatico...di sto passo tra un mese avrò 350€ di credito residuo e la all inclusive big pagata x 3 annirotfl
no, dai, ora basta scherzare...questo intervento era per testimoniare che qualche volta chi lavora può sbagliare...ma poi si può coccolare un po' il cliente e da un problema passare ad un "ben fatto, bravi, grazie mille":)
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Quote:
Originariamente inviato da
anvl
nel passaggio da all inclusive big ad all inclusive big 400 "powered 2gb" qualcosa non aveva funzionato nel sistema...mi si era attivato e disattivato di tutto:'( con più addebiti:'(
la situazione era stata messa in standby e continuavo ad usare minuti dell'opzione "vecchia" poi in un paio di giorni tutto si era riallineato...gli addebiti stornati...i contatori del widget erano a posto...all inclusive big figurava regolare e...."le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"
soddisfatto del regalo, ma sopratutto della rapida ed efficace risoluzione dei problemi:D
stamattina un altro messaggio wind...le abbiamo attivato Mega ore:( poi dopo 1 minuto altro sms abbiamo disattivato megaore:cool: poi altro sms all inclusive big è stata aggiornata e ...di fatto prolungata...infatti ad ora risulta iniziare, non più dalla sottoscrizione iniziale ma dal passaggio alla versione"400"...bè...mi dico...bene cosìrotfl
passano 20 minuti ed altro sms wind "le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi" rotfl:-$ cavolo, devo davvero stargli simpatico...di sto passo tra un mese avrò 350€ di credito residuo e la all inclusive big pagata x 3 annirotfl
no, dai, ora basta scherzare...questo intervento era per testimoniare che qualche volta chi lavora può sbagliare...ma poi si può coccolare un po' il cliente e da un problema passare ad un "ben fatto, bravi, grazie mille":)
ciao riprendo questa conversazione poichè anche io ho avuto lo stesso problema.
Adesso mi ritrovo con 2 tariffe attivate (quella da 9 euro al mese che avevo prima e quella da 10 euro) e tra l'altro per la big si son portati via 25 € anzichè 10 !!!
adesso, dopo la 4 telefonata, mi dicono le loro non possono fare + nulla... e che la pratica di rimborso è stata passata ad un altro reparto aziendale. Non sanno darmi neanche una data entro la quale mi rimborseranno. In pratica delle decerebrate incompetenti (straniere tra l'altro) ora chiamo pomeriggio alle 15.00 se fanno ancora gli indiani procedo con qualche denuncia. 24 € non sono certo bruscolini... e menomale che ho chiamato dal centro wind dove l'ho attivata...
poi è allucinante: "ma lei le vuole far rimanere attivate entrambe le tariffe o soltanto una ?!?!"
"ma lei vende patate o cosa" sarebbe stata la risposta + plausibile..
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Io sono andato al centro wind e hanno chiamato loro l'assistenza qualificandosi come centro wind, hanno spiegato il problema. ..chiesto soluzione e dall'assistenza hanno detto 48 ore x riallineare tarriffe e offerte e 4 giorni max per il rimborso. ..e cosi è stato. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
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Quote:
Originariamente inviato da
anvl
Io sono andato al centro wind e hanno chiamato loro l'assistenza qualificandosi come centro wind, hanno spiegato il problema. ..chiesto soluzione e dall'assistenza hanno detto 48 ore x riallineare tarriffe e offerte e 4 giorni max per il rimborso. ..e cosi è stato. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
io domani chiedo al centro wind il da farsi, ma dal momento che è da 15 giorni che aspetto il rimborso deduco che mi abbiano derubato i miei soldi... e non so a chi rivolgermi perchè non ho intenzione di perderli. Oggi uno ha pure riattaccato dopo avermi lasciato 15 min. al telefono... all'incompetenza si aggiunge la mala fede...