CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sto simpatico alla wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sto simpatico alla wind

    nel passaggio da all inclusive big ad all inclusive big 400 "powered 2gb" qualcosa non aveva funzionato nel sistema...mi si era attivato e disattivato di tutto con più addebiti

    la situazione era stata messa in standby e continuavo ad usare minuti dell'opzione "vecchia" poi in un paio di giorni tutto si era riallineato...gli addebiti stornati...i contatori del widget erano a posto...all inclusive big figurava regolare e...."le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"

    soddisfatto del regalo, ma sopratutto della rapida ed efficace risoluzione dei problemi

    stamattina un altro messaggio wind...le abbiamo attivato Mega ore poi dopo 1 minuto altro sms abbiamo disattivato megaore poi altro sms all inclusive big è stata aggiornata e ...di fatto prolungata...infatti ad ora risulta iniziare, non più dalla sottoscrizione iniziale ma dal passaggio alla versione"400"...bè...mi dico...bene così


    passano 20 minuti ed altro sms wind "le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi" cavolo, devo davvero stargli simpatico...di sto passo tra un mese avrò 350€ di credito residuo e la all inclusive big pagata x 3 anni

    no, dai, ora basta scherzare...questo intervento era per testimoniare che qualche volta chi lavora può sbagliare...ma poi si può coccolare un po' il cliente e da un problema passare ad un "ben fatto, bravi, grazie mille"
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    nel passaggio da all inclusive big ad all inclusive big 400 "powered 2gb" qualcosa non aveva funzionato nel sistema...mi si era attivato e disattivato di tutto con più addebiti

    la situazione era stata messa in standby e continuavo ad usare minuti dell'opzione "vecchia" poi in un paio di giorni tutto si era riallineato...gli addebiti stornati...i contatori del widget erano a posto...all inclusive big figurava regolare e...."le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"

    soddisfatto del regalo, ma sopratutto della rapida ed efficace risoluzione dei problemi

    stamattina un altro messaggio wind...le abbiamo attivato Mega ore poi dopo 1 minuto altro sms abbiamo disattivato megaore poi altro sms all inclusive big è stata aggiornata e ...di fatto prolungata...infatti ad ora risulta iniziare, non più dalla sottoscrizione iniziale ma dal passaggio alla versione"400"...bè...mi dico...bene così


    passano 20 minuti ed altro sms wind "le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi" cavolo, devo davvero stargli simpatico...di sto passo tra un mese avrò 350€ di credito residuo e la all inclusive big pagata x 3 anni

    no, dai, ora basta scherzare...questo intervento era per testimoniare che qualche volta chi lavora può sbagliare...ma poi si può coccolare un po' il cliente e da un problema passare ad un "ben fatto, bravi, grazie mille"
    ciao riprendo questa conversazione poichè anche io ho avuto lo stesso problema.
    Adesso mi ritrovo con 2 tariffe attivate (quella da 9 euro al mese che avevo prima e quella da 10 euro) e tra l'altro per la big si son portati via 25 € anzichè 10 !!!

    adesso, dopo la 4 telefonata, mi dicono le loro non possono fare + nulla... e che la pratica di rimborso è stata passata ad un altro reparto aziendale. Non sanno darmi neanche una data entro la quale mi rimborseranno. In pratica delle decerebrate incompetenti (straniere tra l'altro) ora chiamo pomeriggio alle 15.00 se fanno ancora gli indiani procedo con qualche denuncia. 24 € non sono certo bruscolini... e menomale che ho chiamato dal centro wind dove l'ho attivata...

    poi è allucinante: "ma lei le vuole far rimanere attivate entrambe le tariffe o soltanto una ?!?!"

    "ma lei vende patate o cosa" sarebbe stata la risposta + plausibile..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sono andato al centro wind e hanno chiamato loro l'assistenza qualificandosi come centro wind, hanno spiegato il problema. ..chiesto soluzione e dall'assistenza hanno detto 48 ore x riallineare tarriffe e offerte e 4 giorni max per il rimborso. ..e cosi è stato. ..


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    Io sono andato al centro wind e hanno chiamato loro l'assistenza qualificandosi come centro wind, hanno spiegato il problema. ..chiesto soluzione e dall'assistenza hanno detto 48 ore x riallineare tarriffe e offerte e 4 giorni max per il rimborso. ..e cosi è stato. ..


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    io domani chiedo al centro wind il da farsi, ma dal momento che è da 15 giorni che aspetto il rimborso deduco che mi abbiano derubato i miei soldi... e non so a chi rivolgermi perchè non ho intenzione di perderli. Oggi uno ha pure riattaccato dopo avermi lasciato 15 min. al telefono... all'incompetenza si aggiunge la mala fede...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy