Originariamente inviato da
anvl
nel passaggio da all inclusive big ad all inclusive big 400 "powered 2gb" qualcosa non aveva funzionato nel sistema...mi si era attivato e disattivato di tutto
con più addebiti
la situazione era stata messa in standby e continuavo ad usare minuti dell'opzione "vecchia" poi in un paio di giorni tutto si era riallineato...gli addebiti stornati...i contatori del widget erano a posto...all inclusive big figurava regolare e...."le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"
soddisfatto del regalo, ma sopratutto della rapida ed efficace risoluzione dei problemi
stamattina un altro messaggio wind...le abbiamo attivato Mega ore
poi dopo 1 minuto altro sms abbiamo disattivato megaore
poi altro sms all inclusive big è stata aggiornata e ...di fatto prolungata...infatti ad ora risulta iniziare, non più dalla sottoscrizione iniziale ma dal passaggio alla versione"400"...bè...mi dico...bene così
passano 20 minuti ed altro sms wind "le abbiamo accreditato 15€ come rimborso per disservizio verificatosi"
cavolo, devo davvero stargli simpatico...di sto passo tra un mese avrò 350€ di credito residuo e la all inclusive big pagata x 3 anni
no, dai, ora basta scherzare...questo intervento era per testimoniare che qualche volta chi lavora può sbagliare...ma poi si può coccolare un po' il cliente e da un problema passare ad un "ben fatto, bravi, grazie mille"