CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

La Wind non rimborsa i soldi che mi ha preso con Big Inclusive!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Wind non rimborsa i soldi che mi ha preso con Big Inclusive!

    Una quindicina di giorni fa ho cambiato tariffa in un centro wind passando da quella a 9 euro al mese con 150 messaggi e minuti a quella Big inclusive da 10 euro al mese, che a quanto pare sembra essere stata portata a 400 minuti.
    Anzichè 10 euro me ne hanno tolti 25 e ho chiamato subito la wind per sollevare il problema... mi hanno detto che in poche ore avrebbero risolto il problema avvenuto a causa loro. Inoltre mi è rimasta attiva la vecchia tariffa da 9 euro e mi hanno tolto pure quelli.
    Telefono un altro giorno e dico a che punto era la pratica mi rispondono che se ne stanno occupando e che devo aspettare l'sms...
    Adesso dopo oltre 10 giorni non sanno dirmi quando otterrò il rimborso, è difficile mettersi in contatto con l'assistenza e un centralinista ha tentato di depistare chiudendomi la telefonata dopo 10 minuti d'attesa.

    A questo punto.. cosa faccio? attendo ancora questo fantomatico sms o chiamo qualche associazione dei consumatori per fare valere i miei diritti e ottenere le 24 euro che mi spettano di diritto??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    chiama l'assistenza clienti e metti un po' di pressione intanto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    chiama l'assistenza clienti e metti un po' di pressione intanto
    strana questa cosa a me per 30 cent (che non si è capito come siano spariti) l operatrice me li ha rimborsati in 2 minuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy