Visualizzazione stampabile
-
Da all 300 a big
Salve io ho l'abbonamento all inclusive 300 min, 300sms e 1GB a 17 al mese. Ho visto la nuova BIG a 400 mun 400 smsm e sempre un giga, però è una ricaricabile.
dal sito non me la fa attivare, secondo voi si può attivare? consigli? inghippi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxuss
Salve io ho l'abbonamento all inclusive 300 min, 300sms e 1GB a 17 al mese. Ho visto la nuova BIG a 400 mun 400 smsm e sempre un giga, però è una ricaricabile.
dal sito non me la fa attivare, secondo voi si può attivare? consigli? inghippi?
Prova a rivolgerti direttamente ad un centro wind e chiedi.
Non credo con wind sia possibile passare da contratto a ricaricabile, con la tre non lo è.
-
Quote:
Maxxuss
Prova a rivolgerti direttamente ad un centro wind e chiedi.
Non credo con wind sia possibile passare da contratto a ricaricabile, con la tre non lo è.
-
Wind è l'unica che fa pagare gli abbonamenti più delle ricaricabili, mah!
-
Quote:
marchrius
Wind è l'unica che fa pagare gli abbonamenti più delle ricaricabili, mah!
L'abbonamento che ha l'utente sarà di parecchio tempo fa, e poi c'e anche da tener conto della tcg, che non tutti regalano.
Inviato dal mio HTC One X
-
Che tra l altro è in promozione e non la pago . E comunque la all inclusive smart costa 15 ed 3 uguale alla big -.-'
Dai passo da un centro wind e ci faccio sapere se è possibile o meno...
Grazie comunque del supporto.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Maxxuss
Che tra l altro è in promozione e non la pago . E comunque la all inclusive smart costa 15 ed 3 uguale alla big -.-'
Dai passo da un centro wind e ci faccio sapere se è possibile o meno...
Grazie comunque del supporto.
credo che con l abbonamento tu sia vincolato ad un tot di mesi....per poter rescindere...
cmq con le nuove offerte wind ricaricabile è meglio anche se..l abbonamento all inclusive unlimited (internet,. chiamate, e sms illimitati) a 29 + tassa governativa non è male
-
No. Wind non vincola come la 3. Sono libero di rescindere quando voglio senza pagare nessuna penale o altro.
Ancora non ho avuto tempo per informarmi. Crap.
-
Quote:
Maxxuss
No. Wind non vincola come la 3. Sono libero di rescindere quando voglio senza pagare nessuna penale o altro.
Ancora non ho avuto tempo per informarmi. Crap.
effettivamente se non ricordo male la cosa è stat inserita il mese scorso (e quindi credo solo per i nuovi contratti)
ovviamente parliamo di abbonamenti senza sim telefono incluso
-
Mi hanno consigliato di passare a vodafone e tornare con loro. Mah. No li capisco proprio perché devono fare così