Grazie Alessio, vedo che tanta gente cerca adeguata tariffa... speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Grazie Alessio, vedo che tanta gente cerca adeguata tariffa... speriamo bene
[Rumors] Dal 10 Giugno 2013 in arrivo le nuove offerte Wind con il canone mensile a tempo indeterminato | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
http://mobile.hdblog.it/2013/06/05/s...o-per-lestate/
questi sono i rumors. In pratica per le all inclusive non cambia niente. Ormai aspetto altri 4 giorni e passo a tre.it. evidentemente la wind vuole sfidare la tim, dato che ha praticamente messo gli stessi prezzi della tim. saluti a tutti
interessante quindi per me che ho la all inclusive unlimited a 12 euro la abbasseranno a 10??
leggendo quello che hai scritto non capisco a quale all inclusive ti riferisci a 12 euro...
sarā un piano per chiamare e messaggiare solo a wind?
ah, quindi solo verso wind... non avevo confrontato quell'eventualitā in quanto non mi interessa. comunque sembra che nel tuo caso converrā, ma sembra pure che dovrai pagare 9 euro di adeguamento tariffa. insomma, in qualunque modo ci muoviamo, la wind evidentemente naviga in brutte acque e cerca soldi... ma mi sa che vedrā partire tanti clienti
Se passo alla AI Big con la promo dei 2 anni in scadenza a luglio rimane la scadenza oppure diventa per sempre anche quella?
ivan sarā che sto invecchiando ma non capisco neanche la tua domanda... la ai big dura 5 anni e non 2, parli di altra cosa?????
cosa scade a luglio il mese di promozione? quando hai attivato questa ai big la prima volta con la prima tariffa?
Ho attiva la
Sconto Super Noi Tutti x2 Attivo da 28/07/2011 e scadenza 11/07/2013..(il 17/6 scade il mese), in pratica devo trasformarla in AI Big e in per sempre...
Ho cmq appena provato dal sito..per passare alla AI Big (5 anni), mi chiede cmq il costo di 9€...
A questo puntyo aspetto la fine del bonus mensile e passo alla nuova AI Big...
la toglieranno l'offerta a 2,50 euro un gigabyte?? conviene attivarla adesso??