Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomilano
scompariranno molti piani tarifarri...scomprarirà l offerta per 5 anni...
faranno nuovi piani tra cui nuove all inclusive...con opzioni a costo Xdi aggiungere o sms o minuti o gb...è ancora presto...fra qualche giorno verosimilmente il 6...posterò le info :)
ma saranno migliori o peggiori??
-
secondo me si dovranno adeguare alla supertariffa da me citata dalla tre, la mia unica paura è che come tim e tre metteranno le soglie settimanali ed a quel punto tutto si appiana e non esiste più convenienza
-
Quote:
myabc
grazie Alessio, mi consigli di aspettare? mi sono finiti i minuti e vorrei passare a tre. it....
visto lo stravolgimento di tariffe e piani io aspetterei le nuove offerte wind :)
-
Quote:
myabc
secondo me si dovranno adeguare alla supertariffa da me citata dalla tre, la mia unica paura è che come tim e tre metteranno le soglie settimanali ed a quel punto tutto si appiana e non esiste più convenienza
le nuove offerte saranno attive dal 10 giugno
il 6 giugno (di sera) dovrei sapere le notizie "in anteprima" sui nuovi piani (probabilmente postando il pdf ufficiale)
quindi dopo quel giorno uno potrà trarre le conclusioni
dubito facciano soglie settimanali
-
Non penso proprio che Wind farà mai soglie settimanali.
Piuttosto mi immagino delle offerte a prezzi molto similli a quelle attualmente scontate dalla 5 anni x tutti (AI Big a 10€ con la 5xtutti, 25€ a prezzo pieno... Magari uscirà un'offerta a 13€ con 500 minuti. Tiro a indovinare ovviamente), per passare però dall'una all'altra si dovrà pagare il cambio piano (che attualmente non si paga se si ha attiva la 5xtutti).
Sembra saranno previsti bundle maggiori a scaglio per Internet (forse 5 e 10Gb con sovrapprezzo come ora avviene con la InS).
Ancora è presto per dire qualcosa...
Unico consiglio, se dovete passare dai 300 ai 400 minuti della Big, fatelo questa settimana, senza alcun costo, poi si vedrà... Dopo non sarà probabilmente più possibile (magari ci saranno offerte ancora più convenienti, chissà....)
-
Quote:
Alinoblu
Non penso proprio che Wind farà mai soglie settimanali.
Piuttosto mi immagino delle offerte a prezzi molto similli a quelle attualmente scontate dalla 5 anni x tutti (AI Big a 10€ con la 5xtutti, 25€ a prezzo pieno... Magari uscirà un'offerta a 13€ con 500 minuti. Tiro a indovinare ovviamente), per passare però dall'una all'altra si dovrà pagare il cambio piano (che attualmente non si paga se si ha attiva la 5xtutti).
Sembra saranno previsti bundle maggiori a scaglio per Internet (forse 5 e 10Gb con sovrapprezzo come ora avviene con la InS).
Ancora è presto per dire qualcosa...
Unico consiglio, se dovete passare dai 300 ai 400 minuti della Big, fatelo questa settimana, senza alcun costo, poi si vedrà... Dopo non sarà probabilmente più possibile (magari ci saranno offerte ancora più convenienti, chissà....)
il problema se magari la hanno riattivata la scorsa settimana si perdono 3 settimane di offerta pagate!
-
io sono passato dalla big alla king a 19 euro perché 400 minuti erano insufficienti per me, adesso è 19 euro ma se adegua la big portandola almeno a 500 cambio nuovamente. attenzione che i volponi proprio ieri mi hanno fatto pagare 9 euro di cambio offerta, ovviamente rimborsati quando li ho chiamati incazz... atissimo.... cmq se non si migliora passo a tre h3g! ormai x 1 mese sono a posto con mille minuti
-
Quote:
myabc
io sono passato dalla big alla king a 19 euro perché 400 minuti erano insufficienti per me, adesso è 19 euro ma se adegua la big portandola almeno a 500 cambio nuovamente. attenzione che i volponi proprio ieri mi hanno fatto pagare 9 euro di cambio offerta, ovviamente rimborsati quando li ho chiamati incazz... atissimo.... cmq se non si migliora passo a tre h3g! ormai x 1 mese sono a posto con mille minuti
si fino al 10 i cambi tra opzioni sono gratuiti ..dopo cambiando proprio le tariffe..questi saranno a pagamento...
c'è da dire (previsione mia) ...visto il taglio dei costi di terminazione...visto le nuove tariffe tre..i nuovi piano saranno molto più bassi...
non mi stupirei che la "nuova king" possa costare sui 15 euro (o meno)
-
News sulle nuove tariffe?
Dai che sono curioso, altrimenti credo che passerò a 3 :)
-
Quote:
teohellas
News sulle nuove tariffe?
Dai che sono curioso, altrimenti credo che passerò a 3 :)
a questo punto se ne saprà di più o gioved' o venerd' sera..
infatti l incontro wind - dealer sarà venerdì pomeriggio :)