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Discussione:

servizio cliento Wind...una vergogna senza fine

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  1. #1
    Baby Droid


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    servizio cliento Wind...una vergogna senza fine

    ragazzi, quello che sinteticamente sto per raccontare ha del kafkiano/fantozziano:
    da due mesi (dicansi 2) sto cercando disperatamente di subentrare a mio cognato nella titolarita' della mia sim in abbonamento.
    per varie ragioni la mia ex prepagata omnitel e' stata trasformata in abbonamento a nome di mio cognato(e quel passaggio e' stato semplicissimo, non ho dovuto fare nulla io....pensa un po), ora per comodita' di gestione(per ogni variazione e richiesa devo sempre scomodare lui) ho pensato bene di chiedere il subentro nel contratto....e qui cominciano i mal di pancia.
    Innanzitutto non e' fattibile nei negozi, ti obbligano a scrivere via posta ordinaria.
    spedisco tutto esattamente il giorno della festa delle donne.dopo 1 mese di silenzio(dicansi 30 gg) chiamo il 155: hanno respinto in quanto non ho dato il consenso del trattamento dati personali.sottolineo che la cosa e' stato voluta, mi danno ragione sulla possibilita' di scegliere(vivvaddio) e riaprono la richiesta dicendo "non si preoccupi, 24/48 ore e' tutto a posto, le arrivera' cmq un sms"....
    bene, penso io, forse un po di sbatti ma ci siamo...e invece no, il bello deve ancora venire.
    passa un'altra settimana nel silenzio, richiamo, richiesta ancora negata per lo stesso motivo di cui sopra.Incomincio ad alterarmi, rispiego che non acconsento al trattamento dei dati personali di proposito, riaprono la richiesta e stessa frase"non si preoccupi ecc.ecc".questo film per 3 volte, finalmente il 4.5 si degnano di spiegarmi che per non dare il consenso bisogna lo stesso firmare ma non barrare l'unica casella(ma vi sembra logico????), mi forniscono casella PEC per velocizzare l'invio del maledetto modulo con la maledetta firma, altro sbatti per attivare casella PEC( 5 eur annui), spedisco e ...aspetto.
    questa mattina, dopo ovvio e scontato silenzio(alla faccia degli sms di notifica), ritelefono al 155: non ci crederete, ancora richiesta negata in quanto mancavano in all.to doc identita' (che avevo spedito 2 mesi fa per posta).se me lo dicevano prima????
    li stramaledico e rifaccio mail completa di tutto.
    ora questo e' uno sfogo, il messaggio che voglio dare e' che non e' possibile farsi prendere per i fondelli cosi'.non esiste un indirizzo mail per fare reclamo a loro, a chi mi devo rivolgere?
    ovvio che la prima cosa che faro' domani e' cercare un altro operatore, dove traslochero' anche la linea fissa.
    mi domando: l'unica arma che abbiamo noi consumatori e' quella di peregrinare per i vari operatori?perche' bisogna farsi il fegato sempre amaro......
    grazie a chiunque abbia dei consigli in merito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da agnex Visualizza il messaggio
    ragazzi, quello che sinteticamente sto per raccontare ha del kafkiano/fantozziano:
    da due mesi (dicansi 2) sto cercando disperatamente di subentrare a mio cognato nella titolarita' della mia sim in abbonamento.
    per varie ragioni la mia ex prepagata omnitel e' stata trasformata in abbonamento a nome di mio cognato(e quel passaggio e' stato semplicissimo, non ho dovuto fare nulla io....pensa un po), ora per comodita' di gestione(per ogni variazione e richiesa devo sempre scomodare lui) ho pensato bene di chiedere il subentro nel contratto....e qui cominciano i mal di pancia.
    Innanzitutto non e' fattibile nei negozi, ti obbligano a scrivere via posta ordinaria.
    spedisco tutto esattamente il giorno della festa delle donne.dopo 1 mese di silenzio(dicansi 30 gg) chiamo il 155: hanno respinto in quanto non ho dato il consenso del trattamento dati personali.sottolineo che la cosa e' stato voluta, mi danno ragione sulla possibilita' di scegliere(vivvaddio) e riaprono la richiesta dicendo "non si preoccupi, 24/48 ore e' tutto a posto, le arrivera' cmq un sms"....
    bene, penso io, forse un po di sbatti ma ci siamo...e invece no, il bello deve ancora venire.
    passa un'altra settimana nel silenzio, richiamo, richiesta ancora negata per lo stesso motivo di cui sopra.Incomincio ad alterarmi, rispiego che non acconsento al trattamento dei dati personali di proposito, riaprono la richiesta e stessa frase"non si preoccupi ecc.ecc".questo film per 3 volte, finalmente il 4.5 si degnano di spiegarmi che per non dare il consenso bisogna lo stesso firmare ma non barrare l'unica casella(ma vi sembra logico????), mi forniscono casella PEC per velocizzare l'invio del maledetto modulo con la maledetta firma, altro sbatti per attivare casella PEC( 5 eur annui), spedisco e ...aspetto.
    questa mattina, dopo ovvio e scontato silenzio(alla faccia degli sms di notifica), ritelefono al 155: non ci crederete, ancora richiesta negata in quanto mancavano in all.to doc identita' (che avevo spedito 2 mesi fa per posta).se me lo dicevano prima????
    li stramaledico e rifaccio mail completa di tutto.
    ora questo e' uno sfogo, il messaggio che voglio dare e' che non e' possibile farsi prendere per i fondelli cosi'.non esiste un indirizzo mail per fare reclamo a loro, a chi mi devo rivolgere?
    ovvio che la prima cosa che faro' domani e' cercare un altro operatore, dove traslochero' anche la linea fissa.
    mi domando: l'unica arma che abbiamo noi consumatori e' quella di peregrinare per i vari operatori?perche' bisogna farsi il fegato sempre amaro......
    grazie a chiunque abbia dei consigli in merito
    mi spiace che hai avuto questo disguido (è un'operazione un po' particolare)..ma comunque le persone che ci assistono dovrebbero essere preparate e quindi..hai ragione..

    detto questo..io fino ad oggi sia con wind che con vodafone non ho mai avuto problemi..va spesso a fortuna

  4. #3
    Baby Droid


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    è stata dura ma finalmente la mia linea è tornata a mio nome... Che fatica....:-)))


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