Visualizzazione stampabile

- 

Non avete ancora capito che non esiste un operatore megliore, ma dipende dalla copertura che hanno in determinate zone. Noi abbiamo wind, tre e vodafone. Vi posso dire che cambia tutto da zona a zona. Quella che ha sempre copertura sapete qual è? Poste mobile, si appoggia su tutti gli operatori.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cromos4  
Non avete ancora capito che non esiste un operatore megliore, ma dipende dalla copertura che hanno in determinate zone. Noi abbiamo wind, tre e vodafone. Vi posso dire che cambia tutto da zona a zona. Quella che ha sempre copertura sapete qual è? Poste mobile, si appoggia su tutti gli operatori. 
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

A me risulta che sia vodafone

- 

Vodafone quando non prende è morto... 

- 

Io sono Wind da 2 settimane e sono abbastanza soddisfatto ! L'unico neo è che alla Stazione Termini di Roma non va proprio. Il segnale è H+, ma la rete è talmente congestionata che non si smuove di un millimetro la barra di caricamento delle pagine. Ma appena uscito dalla stazione internet comincia a volare, anche in punti dove Vodafone si piantava di brutto. 

- 

esperienza personale della mia ragazza...prima con H3G non aveva mai campo e andava fisso in nessun servizio chiunque chiamava trovava il cell non raggiungibil lo fatta passare a wind gli e tornato il sorriso e ha abbandonato smadonnamenti vari che praticamente erano giornalieri hehehe....con la all inclusive big da 10 euro al mese naviga da bomba e il telefono in casa fisso a 3 tacche con Iphone 5 quindi è consigliabilissima io ho appena comprato un nuovo numero per testarla e sicuramente passero il mio numero principale a wind...passateci non ve ne pentirete :D 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cromos4  
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

Veramente io sapevo che poste mobile si appoggia a vodafone, e solo a vodafone.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marchrius  
Veramente io sapevo che poste mobile si appoggia a vodafone, e solo a vodafone. 

Esatto, quello che dicevo anche io

- 

Io vedo che si appoggia anche su tim

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

ciao,
 io mi trovo molto bene con wind
 se hai la ricezione in H  riesci ad usare skype e simili  benissimo è scarichi veloce
 se sei in 3g navighi e usi le chat con una velocità normale
 dipende dalle zone in cui ti trovi
 anche il telefono fa moltissimo, io con quello che avevo prima non riuscivo nemmeno a navigare,andava lentissimo.
 se hai un vecchio dispositivo non te lo consiglio
 se hai un dispositivo Hsupa  fallo tranquillamente , io mi trovo molto bene anche come costi

- 

Raga io sono tim ma vorrei passare a wind e pagare 10 euro al mese.
 Abito a Roma nord est. Prende li'internet? Intendo non in edge 3g però!
 E infine wind in abruzzo ? Prende??

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App