Visualizzazione stampabile
-
non credete ai caxxari che sparano leggende metropolitane tipo "navigazione pessima", non sono obiettivi o quantomeno prevenuti, l'unica č testare quale operatore va meglio nella zona dove stai, ad esempio dove abito e lavoro io Wind va molto veloce, ho proprio sottomano un test fatto ieri a ora di pranzo con un "cinafonino", potete giudicare voi:
http://imageshack.us/a/img94/9392/rvd.th.png
con il mio Nexus appena fatto:
http://imageshack.us/a/img443/3196/nnrz.th.png
-
Mi trovo in Sardegna per vacanza..e Wind va a meraviglia mi sono guardato in diretta( sullo smartphone Htc Titan Windows phone) le 2 semifinale di calcio che si stanno disputando in Brasile ...l' unica pecca č che ho finito i 2 gb disponibili....;)
Sent from my TITAN X310e using Board Express
-
Da quanto ho avuto modo di capire le varie connessioni dipendono dalla zona. Non esiste una migliore o peggiore ma tutto dipende dalla zona di copertura. Io personalmente susavo vodafone nella mia zona ed andavo molto bene sempre..a volte piccoli rallentamenti e rari per qualche giorno di seguito..
Da qualche giorno sono passato ad usare wind, che alcuni amici mi avevano detto di andare alla grande..ebbene a distanza di un km da casa della mia ragazza la connessione fā pieta..
La cosa strana č che a volte č assente, altre volte si riprende e va bene per qualche minuto o meno...Se apro facebook ad esempio non carica le immaginie a volte non riesco ad aprire programmi per i forum come androidiani app...
Il mio problema essenziale era che voda non ha offerte convenienti di tanti sms, e minuti, con internet...wind invece si..
Ora a questo punto sto pensando ad un router portatile con una sim dati voda...ma non so se esiste qualcosa a prezzo conveniente...
Per questo il mio consiglio č di provare prima nella vs.zona internet....
-
Salve amici ho un S3 preso con abbonamento gestore 3 ora inserendo sim Wind le impostazioni di navigazione si modificano automaticamente ho occorre qualche procedura? Perche mi sono accorto che la navigazione in Internet e' molto scadente rispetto al precedente gestore. Aiutatemi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da adamoparravano
Salve amici ho un S3 preso con abbonamento gestore 3 ora inserendo sim Wind le impostazioni di navigazione si modificano automaticamente ho occorre qualche procedura? Perche mi sono accorto che la navigazione in Internet e' molto scadente rispetto al precedente gestore. Aiutatemi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anch'io sono passato da 3 a Wind e si č impostato tutto in automatico. Ricorda che se precedentemente avevi un modem per la h3g adesso devi modificarlo mettendo quello ottimizzato per Wind
-
E come si fa
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/u3ugemy7.jpgA milano viaggio sui 25 mega test effetuato oggi alle 15!
-
Beati voi, io praticamente sto sempre in edge.
Per non parlare degli inceppamenti.
Sto pensando di tornare a Tim, chissā come va.
Peccato che Tim limita la velocitā in caso di congestione della rete in determinati orari.