Attenzione: oggi è venuto un cliente con lo stesso problema: verificando con il 155 risultava attivo un servizio in abbonamento che gli aveva fatto spendere piu' di 50 euro di ricarica...
Attenzione: oggi è venuto un cliente con lo stesso problema: verificando con il 155 risultava attivo un servizio in abbonamento che gli aveva fatto spendere piu' di 50 euro di ricarica...
Probabilmente ti hanno attivato l'offerta ALL INCLUSIVE BIG "non in promozione". Cioè il costo di all inclusive big in promozione e pari a 10€, mentre se l'attivi senza promo è 25€... Anche se a questo punto direi che è stato un errore del venditore, perchè con i passaggi di portabilitàMNP (cioè di cambio operatore mantenendo lo stesso numero) dovresti avere diritto alla Promozione in versione scontata a 10€ senza costi di attivazione! Spero di esserti stato utile...
L'altra soluzione potrebbe essere che hai attivato un qualche servizio di abbonamento che ti scala soldi, si tipo quei servizi come suonerie gratis immagini ecc... questo lo puoi scoprire solo chiamando l'155 e parlando con un adetto call center ti potrà dire se hai qualche abbonamento attivo..