Passerò alla AI Big in questa sett prima del 9, ma non è che poi a luglio non potendo più attivare la 5xtutti e in scadenza la 2xtutti (il 18/7 terninano i 2 anni) mi toccherà per forza scegliere un'offerta più costosa?
Passerò alla AI Big in questa sett prima del 9, ma non è che poi a luglio non potendo più attivare la 5xtutti e in scadenza la 2xtutti (il 18/7 terninano i 2 anni) mi toccherà per forza scegliere un'offerta più costosa?
1) dipende quanto ti si rinnova l'opzione..se l'opzione ti si rinnova il primo luglio non ha senso fare il rinnovo ora e magari il 9 ci sono offerte migliorni
2) verrà tolta l'opzione per 5 anni..nel senso che i prezzi saranno per sempre e non limitati nel tempo
3) ovviamente se fai l'opzione per 5 anni quella tariffa ti durerà per 5 anni a quel prezzo anche se non sarà più sottoscrivibile (ma con le offerte attuali è follia..già la tua è fuori mercato..io ho wind da 6 mesi e ho già cambiato 2-3 tariffe..visto che ogin mese o quasi si abbassavano di 2-3 euro o aggiungevano minuti)
4) il mio conisglio: aspetta il 6-7 dovrebbero esserci le notizie ufficiali..(che posterò) a quel punto se prefisci le offerte attuali piuttosto che le nuove puoi andare a fare il passaggio prima delle nuove offerte....credo che avendo fatto la tre 800sms 800 minuti + ineternet al mese (ma con soglie settimanali) è plausibile che wind..a 10 euro offra un qualcosa di simile (ben più conveniente dei 400 sms 400 minuti e internet della ai big attuale)
ps...pare hce i nuovi piani non saranno compatibili con il pieno wind..a cui tu però non hai accennato (sarebbe l autoricarica) che ormai nessuna compagnia tiene più
ivan10grazie (03-06-13)
Ho controllato ora, si rinnova il 28/6, a questo punto si, aspetterò notizie in anteprima prima che si chiudano le attuali offerte, così eventualmente passo a quella attuale se non si prevede nessuna conveniente...sennò lo faccio direttamente prima del 28/6...
Il pieno wind non ce l'ho più da un bel pò..
quando fai il cambio di tariffa non credo ti si aggiorni la durata dell'offerta (in questo caso mancandoti 1-2 mesi la durata rimarrebbe invariata).
io ho fatto il cambio mi sembra a marzo (avevo gia l'offerta per 5 anni) e il costo di "attivazione"/cambiamento era gratuito, stessa cosa ha fatto mia sorella, ma le è rimasta la scadenza dei 2 anni iniziale.
da quanto ne so io (ma potrei tranquilllamente sbagliarmi) per avere un'offerta dei 5 anni nella tua situazione dovresti annullare l'attuale e riattivarla, ma il costo di attivazione non mi risulta essere di 9€ ma di ben 19
ivan10grazie (04-06-13)