CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Wind all incluse problema con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Wind all incluse problema con internet

    Salve sono nuovo eh non so neanche se è la sezione giusta da una settimana circa ho fatto l'offerta all incluse di wind con internet illimitato solo che da ieri sera
    va lento con i precedendi test mi dava : di dowload 10493kbps, carica 1919 kbps, ping 55ms. eh invece ora mi da: Dowload 35kbps Carica 135kbps ping 122. Premetto non ho modificato nessun apn uso internet.wind mai nessun problema fino ad ora aiutatemi perfavore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michael199 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo eh non so neanche se è la sezione giusta da una settimana circa ho fatto l'offerta all incluse di wind con internet illimitato solo che da ieri sera
    va lento con i precedendi test mi dava : di dowload 10493kbps, carica 1919 kbps, ping 55ms. eh invece ora mi da: Dowload 35kbps Carica 135kbps ping 122. Premetto non ho modificato nessun apn uso internet.wind mai nessun problema fino ad ora aiutatemi perfavore
    non e' che hai superato il GB di dati?
    comunque complimenti ... 10 Mbit di download e' uno spettacolo ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michael199 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo eh non so neanche se è la sezione giusta da una settimana circa ho fatto l'offerta all incluse di wind con internet illimitato solo che da ieri sera
    va lento con i precedendi test mi dava : di dowload 10493kbps, carica 1919 kbps, ping 55ms. eh invece ora mi da: Dowload 35kbps Carica 135kbps ping 122. Premetto non ho modificato nessun apn uso internet.wind mai nessun problema fino ad ora aiutatemi perfavore
    Manda un sms con scritto "DATI" al 4155 (per sapere quanto traffico dati hai consumato)

    Se vai ad una velocità di 32kb probabilmente hai finito il traffico internet di 1GB (questo probabilmente perchè hai visto troppi video o hai scaricato comunque troppi file pesanti, giochi app widget ecc..

    Spero di esserti stato utile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia Tipo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver rispolverato il topic giusto... Oggi mi è partita la promozione all inclusive (120+120+ internet) ma non riesco assolutamente a navigare, come se non avessi fatto nessuna promozione! Ho un sony xperia tipo che col Wi-Fi dell'università non ha dato nessun problema, quindi non penso sia un problema di connessione del cellulare... Ho seguito tutti i consigli riguardo alla configurazione manuale, gli APN sono a posto, il roaming (qualunque cosa sia) lo tengo disattivato... Quando provo ad entrare in internet non appare nessuna icona sopra alla "scala" del segnale... Il 155 l'ho chiamato già 2-3 volte e non mi cagano... Non so che fare.
    Aggiungo che sono completamente ignorante in fatto di smartphone (questo è il primo acquisto) e potrei non aver fatto cose basilari e fondamentali per connettersi... Ma a me non sembra... Spero mi possiate dare una mano perchè mi stanno girando alla grande! Grazie mille

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niubbissimo
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver rispolverato il topic giusto... Oggi mi è partita la promozione all inclusive (120+120+ internet) ma non riesco assolutamente a navigare, come se non avessi fatto nessuna promozione! Ho un sony xperia tipo che col Wi-Fi dell'università non ha dato nessun problema, quindi non penso sia un problema di connessione del cellulare... Ho seguito tutti i consigli riguardo alla configurazione manuale, gli APN sono a posto, il roaming (qualunque cosa sia) lo tengo disattivato... Quando provo ad entrare in internet non appare nessuna icona sopra alla "scala" del segnale... Il 155 l'ho chiamato già 2-3 volte e non mi cagano... Non so che fare.
    Aggiungo che sono completamente ignorante in fatto di smartphone (questo è il primo acquisto) e potrei non aver fatto cose basilari e fondamentali per connettersi... Ma a me non sembra... Spero mi possiate dare una mano perchè mi stanno girando alla grande! Grazie mille

    Sulla sim hai credito?



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia Tipo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì sì, mi è arrivato anche un messaggio di conferma di attivazione della promozione, sul credito nessun dubbio... Dovrei aver finito di pagare per questo mese!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niubbissimo Visualizza il messaggio
    Sì sì, mi è arrivato anche un messaggio di conferma di attivazione della promozione, sul credito nessun dubbio... Dovrei aver finito di pagare per questo mese!
    ma ti e' rimasto del credito residuo dopo aver pagato l'opzione? perche' con credito 0, anche se l'opzione e' pagata, internet non funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy