Avete amici che usano vodafone? Hanno lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Avete amici che usano vodafone? Hanno lo stesso problema?
Effettivamente sarebbe utile saperlo, per capire se un po' la colpa è anche di mamma Google...
Comunque la grande G noi italiani ci tratta veramente male: il Play Store (per acquistare i device Nexus) non si sa se lo apriranno (mentre in altri paesi europei c'è già), le Play card ci stanno mettendo una vita ad arrivare.
Non capisco il motivo: è la nostra burocrazia? C'è qualcuno che mette i bastoni fra le ruote? Perché non si può negare che il mercato italiano che ruota attorno ai telefonini non sia esteso!
Non sono loro..... Siamo noi... (Anche perchè G ha solo di guadagnato no?) Sennò perché nelle altre maggiori nazioni queste cose non accadono? Anche il pagamento col credito... Perché ce l'hanno solo 2 operatori mobili? Perché abbiamo solo 4 marche di smartphone in Italia? Perché i politici approvano il ponte sullo stretto e tolgono i fondi ai progetti per portare la banda larga dappertutto? (Non parliamo della fibra ottica che manco si sa cos'è...) Perchè fino all'anno scorso nelle promozioni mobili internet era a prezzi indecenti?
Si potrebbe andare avanti per un bel pezzo ma è tempo sprecato....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io voglio sperare che mamma G non chieda soldi per avviare ed attivare ka procedura di pagamento tramite credito residuo (altrimenti sarebbe da ....) ma che invece richieda l'implementazione di protocolli e/o procedure che Wind ha diverse difficoltà ad implementare perché forse hanno conflitti con altri suoi servizi (magari vecchie release che Google dichiara obsolete ma che sono vitali per Wind ed aggiornandole altri servizi vengono meno).
Chissà. ..sto forse sognando? :confused:
FUNZIONA !!!! ho appena acquistato camera FX zoom e pagato con Wind !!!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da manimal
A me ancora non mi fa selezionare come metodo di pagamento l'addebito sul credito Wind.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Controllo controllo :o:o incrociamo le dita..
Edit:
Funge
Ho acquistato una canzone a poco piu di 40 cent ma in basso ho letto di una trattenuta da 0,09
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Raga avendo creato io la discussione, qualche Thanks sarebbero ben accettati...!! :D:D
Ahahhahahah :D
Io non ho Wind, ma a molti utenti è stato detto che ci sono problemi e hanno fatto una segnalazione..
Riprovato adesso e confermo che a me non funziona. L'unico metodo di pagamento che mi fa selezionare è la carta di credito.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App