Se qualcuno scrive abitualmente sul forum di tapatalk potrebbe essere una cosa buona, ma l'unica cosa sensata credo sia quella di chiedere di protrarre l'offerta, a loro di Wind non gliene frega niente...
Se qualcuno scrive abitualmente sul forum di tapatalk potrebbe essere una cosa buona, ma l'unica cosa sensata credo sia quella di chiedere di protrarre l'offerta, a loro di Wind non gliene frega niente...
fanless (23-08-13)
Ho risegnalato anche io il problema all'assistenza telefonica di Wind.
E devo dire che mi ha risposto una assistente molto cordiale, e mi ha fatto presente che segnandomi, se il disservizio si protrae per 5 giorni lavorativi, ho diritto ad un rimborso...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Xperia P..
fanless (24-08-13)
Purtroppo non so quanto si possa far valere il diritto ad un rimborso, in quanto dovredti dimostrare cosa hai perso (e fin qui goggle play ci dà una mano) e soprattutto la tua volontà di acquistare (qui si va sulla fiducia)
Niente è impossibile ma la vedo dura anche perché la burocrazia (raccomandata con ricevuta di ritorno + le prove) hanno comunque un costo che si aggiunge al "risparmio" che si assottiglia sempre di più.
Se a quelli della Wind invece gli basta una telefonata al call center...
Ho avuto il tuo stesso pensiero![]()
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Si può cmq far presente il diritto di cambiare operatore se non c'è un ritorno immediato ;-)
a sto punto abbino una carta prepagata a google wallet e pago con quella....inutile aspettatr una cosa che funzionerà chissa quando...tanto son sempre soldi.
non capisco perchè non abilitino il paypal....
Ultima modifica di manimal; 24-08-13 alle 13:19
Vodafone. Anche se ho letto che anche lei in questi giorni ha avuto diversi problemi. Chi sia forse Google con delle richieste particolari?
In realtà gli operatori non penso ci guadagnano qualcosa. Di fatto tu paghi direttamente google e agli operatori il vantaggio può essere solo la ricarica.
Per paypal Google non lo abilitera mai dato che dovrà pagare una fee perdendoci (o meglio) aumentando poi il costo delle app per sopperire alla percentuale che gli chiede paypal
Ultima modifica di Acr101; 24-08-13 alle 16:33
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
fanless (24-08-13)
Confermo problemi con il pagamento