A me continua a non funzionare......ho anche provato a rimuovere il mio account google dal telefono e poi a rimetterlo, ho anche provato a cancellare dati e cache del Play Store.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me continua a non funzionare......ho anche provato a rimuovere il mio account google dal telefono e poi a rimetterlo, ho anche provato a cancellare dati e cache del Play Store.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ci sono almeno 3 pagine dove ci stiamo discutendo...
Sono di Milano e non funziona ancora, secondo me stanno sistemando città per città piuttosto che tutti in un colpo solo. Spero almeno che dopo faranno almeno un regalo per scusarsi come fanno molti altri servizi...
Potrebbe dipendere anche dal device o dalla versione di Android.
Ieri ho provato sul cell di mia moglie (Galaxy S con cyano 10.1.2) e non andava. Poi ho provato sul mio (Galaxy Nexus con l'ultima 4.3) e sembrava funzionare (ho solo simulato un acquisto, ma ho visto che l'addebito su conto Wind era disponibile senza il solito errore "rosso" cui eravamo abituati in queste settimane).
Quando nei giorni scorsi facevo le prove e mi spariva l'errore (e anche l'opzione di addebito su conto Wind) se accedevo al Play Store, andavo nel menu, cliccavo su Account e selezionavo io mio (anche se era già selezionato) l'opzione mi tornava (con l'errore, ovvvio).
Ma non credo possa essere la soluzione per il problema di queste ore...
Controllato ora . . . ancora niente....
Solito errore...
È magicamente scomparso :banghead::banghead::banghead::banghead:
La cosa è alquanto strana.... funziona per una paio d'ore poi come prima :eek::confused::eek::confused::banghead::banghead:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Morto di nuovo, cazzo!
A me si è ripresentato il solito errore rosso...
Errore rosso anche oggi :bd:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Oggi che volevo acquistare pro capture in saldo non va ...ti pareva .....
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App