Visualizzazione stampabile
-
Io spero che quanto prima arrivino le gift card (o come si chiamano)...
Edit
Comunque confermo una cosa che ho scritto più sopra: sembra una stupidaggine ma funziona (provata poco fa).
Per chi non vede l'opzione del pagamento con credito Wind (o purtroppo il solito errore rosso) faccia così.
Da dentro il Play store, in qualunque pagina, andate nel menu, voce impostazioni e poi selezionate account. vedrete già selezionato il vostro account di Gmail, ma tappatelo ugualmente e premete ok. Vedrete la pagina in cui eravate in precedenza aggiornarsi. A questo punto tentando un acquisto dovreste vedere di nuovo la famigerata opzione. Anche a me stasera la voce era sparita, ma "aggiornando" l'account il solito errore rosso è rispuntato (e sono soddisfazioni!)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
Oggi che volevo acquistare pro capture in saldo non va ...ti pareva .....
OFF TOPIC
Colgo l'occasione di questo intervento per chiedere una cosa. Esiste qui nel forum un thread che segnala sconti per app di buon livello come quello di questo giorni su Pro Capture? Se non l'avesse scritto lui, io me lo sarei perso...
(Tanto me lo perdo lo stesso visto che non riesco a pagarlo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da carpler
OFF TOPIC
Colgo l'occasione di questo intervento per chiedere una cosa. Esiste qui nel forum un thread che segnala sconti per app di buon livello come quello di questo giorni su Pro Capture? Se non l'avesse scritto lui, io me lo sarei perso...
(Tanto me lo perdo lo stesso visto che non riesco a pagarlo...)
Io metto le app che mi interessano in lista desiderio e ogni tanto controllo il prezzo.... peccato che poi quando scende non funzioni il pagamento Wind !!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ultime dal customer care wind in risposta alla richiesta di un utente su fb riguardo il pagamento col Wallet:
". ..Al momento siamo al lavoro per potervi permettere di utilizzarlo di nuovo, il prima possibile. Continua a seguirci per essere aggiornato al riguardo".
-
Quote:
fanless
Ultime dal customer care wind in risposta alla richiesta di un utente su fb riguardo il pagamento col Wallet:
". ..Al momento siamo al lavoro per potervi permettere di utilizzarlo di nuovo, il prima possibile. Continua a seguirci per essere aggiornato al riguardo".
Grazie per l'aggiornamento.
Ma quel messaggio è di oggi o di qualche giorno fa? (sono andato a scuriosare i commenti e mi sembrava che quell'intervento fosse della settimana scorsa, ma posso sbagliarmi...)
-
ormai mi arrendo. per me la modalità di pagamento con credito sará riattivata entro natale, quindi altro che sconti!
-
Quote:
carpler
Grazie per l'aggiornamento.
Ma quel messaggio è di oggi o di qualche giorno fa? (sono andato a scuriosare i commenti e mi sembrava che quell'intervento fosse della settimana scorsa, ma posso sbagliarmi...)
Il post è di ieri. :-)
-
Su un altro forum ad un utente gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto nella giornata di oggi.
È davvero una comica continua :banghead:
Edit 4 Settembre.: risoluzione problemi posticipata al 9 settembre. (informazione del customer care wind)
-
volete ridere?
ho due smartphone con scheda wind.. ebbene provo da 3 giorni a comprare una app e.. su un telefono mi da la possibilita di pagarlo col credito wind e sull'altro no.. perche??? Assurdo!
-
Questo si che e strano :eek: