Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Su un altro forum ad un utente gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto nella giornata di oggi.
È davvero una comica continua :banghead:
Edit 4 Settembre.: risoluzione problemi posticipata al 9 settembre. (informazione del customer care wind)
......e intanto le offerte vanno a farsi benedire....
-
Quote:
manimal
......e intanto le offerte vanno a farsi benedire....
Sbaglio o hanno abbassato il prezzo di tapatalk4?
-
Quote:
fanless
Sbaglio o hanno abbassato il prezzo di tapatalk4?
Si è stato abbassato di un euro, ma tanto non si può comprare...
-
Quote:
nantzen
volete ridere?
ho due smartphone con scheda wind.. ebbene provo da 3 giorni a comprare una app e.. su un telefono mi da la possibilita di pagarlo col credito wind e sull'altro no.. perche??? Assurdo!
Ragazzi, seguo da tempo questa discussione ed ho un dubbio. Nantzen puoi controllare la versione del play store dei due dispositivi e anche la versione di Android?
-
allora la versione del Play Store é la 4.3.11 ed é la stessa nei due cell che ho usato.
La versione Android é:
GB 2.3.7 su XPERIA e funziona
JB 4.1.1 su Alcatel 6010 monosim e non funziona.
Ho pensato anche che il problema potesse dipendere dal credito residuo ma dove funziona ho meno credito che sull'altro.
il mistero continua..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X
-
Quote:
nantzen
allora la versione del Play Store é la 4.3.11 ed é la stessa nei due cell che ho usato.
La versione Android é:
GB 2.3.7 su XPERIA e funziona
JB 4.1.1 su Alcatel 6010 monosim e non funziona.
Ho pensato anche che il problema potesse dipendere dal credito residuo ma dove funziona ho meno credito che sull'altro.
il mistero continua..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X
A me ha funzionato per qualche ora su jb 4.2.2 poi niente ora sono su GB 2.3.7 e non è mai andato
edit: sempre 4.3.11
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ancora non hanno risolto...
-
Davvero? Questa non la sapevo! ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
.....ancora niente ...che tristezza :(
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha sentito o letto qualche novità (magari su tv)? Qualcuno può scrivere sul social network che è scandaloso che una azienda come Wind:
1) abbia un disservizio così grave per un mese (o più);
2) non sappia dare nessun chiarimento a riguardo;
3) indichi continuamente delle date per la risoluzione del problema che vengono sistematicamente disattese.
Confesso (ancora) che ogni volta che vado al supermercato, spero di vedere finalmente in vendita le gift card del Play store (ci sono già tutte le altre!!!)...