Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, purtroppo vi segnalo anche io lo stesso problema non me lo ha mai fatto prima, però adesso mi dice che il mio dispositivo non può fare la fatturazione tramite operatore, ho un samsung galaxy s3, ho solo cambiato tariffa in all inclusive con 500 sms verso tutti, 500 minuti verso tutti, minuti illimitati sulla wind e 1gb di internet, voi dite che è un problema di google oppure è un problema della wind???
-
Ciao a tutti oramai è un'anno che ho questo problema anche se non ho acquistato nulla mi dice che il dispositivo non è predisposto per la fatturazione con Wind ho provato con un'altra SIM ed è andato tutto liscio.. Escludo che il problema sia Google o il telefono ma bensi la WIND
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGUERRIERO22
Ciao a tutti oramai è un'anno che ho questo problema anche se non ho acquistato nulla mi dice che il dispositivo non è predisposto per la fatturazione con Wind ho provato con un'altra SIM ed è andato tutto liscio.. Escludo che il problema sia Google o il telefono ma bensi la WIND
Ho capito dove stà il problema.. stà tutto nel servizio blocco servizi a sovraprezzo che blocca tutti gli acquisti su Play Store (App store e Samsung Store no)
-
-
Non posso sono minorenne
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGUERRIERO22
Ho capito dove stà il problema.. stà tutto nel servizio blocco servizi a sovraprezzo che blocca tutti gli acquisti su Play Store (App store e Samsung Store no)
Preferisco non pagare con il credito ed essere protetto dagli abbonamenti a sorpresa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sì è vero ma ricevi tutto via mail
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Volevo chiedere una cosa: perché durante la conferma della fatturazione wind è richiesto l'indirizzo? Gli verrà forse inviata una fattura dell'acquisto?
Ho acquistato un app con la fatturazione wind ma non mi risulta il credito scalato nonostante abbia ricevuto la mail di conferma del pagamento. È normale?
Grazie
-
Peraltro come era agli albori di Google play. Si vede che hanno decrementato le vendite delle applicazioni e sono corsi ai ripari. Usare la propria carta di credito per fare acquisti di 1 € era una cosa fuori da ogni logica. Persino i supermercati permettono l'uso della carta per acquisti superiori a dieci euro. Menomale che sono ritornati sui giusti binari.
-
Confermo che da Gennaio 2015 non riesco più ad acquistare le app tramite fatturizzazione wind, ho dovuto associare una paypal
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App