Si, guarda lerrore che mi da:
![]()
Si, guarda lerrore che mi da:
![]()
Non si blocca, dopo l'accettazione delle autorizzazioni app mi segnala in rosso "Il servizio di pagamento mobile non è disponibile. Riprova o contatta l'operatore" e poi mi permette di continuare con l'opzione carta di credito.
Il servizio clienti wind (155) da me contattato ha risposto che sono al corrente del disservizio. La wind di Milano ha loro inviato una mail il 13 agosto informandoli che, dal 9 agosto, a data da destinarsi non funziona il pagamento tramite credito telefonico. Appena verrà ripristinato il servizio informeranno tutti gli utenti con un sms.
Che rabbia, mi sa che prima che ripristino il servizio, l'offerta di Tapatalk finisce...
toyr99 (17-08-13)
ciao ragazzi, sono nuovo ma me ne intendo abbastanza di android. volevo dirvi che tutti vogliamo che al più pressto sia ripristinato il pagamento con la sim, e vedo che a molti come me interessi tapatalk 4. comunque ho chiamato la wind e mi hanno detto che il 19 sarà riattivato, quindi forse si fa in tempo a prendere l'app a 0,75€!
toyr99 (18-08-13)
Segnalo che ora è proprio sparito l'accredito sul conto wind
uploadfromtaptalk1376836133933.jpg
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
A me da ancora lo stesso errore,magari stanno lavorando sul problema,chissà.
Anche a me hanno detto il 19. Staremo a vedere.
fanless (19-08-13)
A me lo ha fatto spesso in questi giorni a volte c'è stata la scritta sull'esistenza di un problema altre non c'era proprio l'account.. Io comunque mi sono registrato solo qualche giorno e quindi non l'ho mai usato... Sapete se in ogni caso è necessario la rete dati o funziona anche con il solo wifi?