Stamattina ore 9:00 ancora errore.
Speriamo che se la prendano comoda ma che risolvano andare a sera...
Visualizzazione stampabile
Stamattina ore 9:00 ancora errore.
Speriamo che se la prendano comoda ma che risolvano andare a sera...
12:05, 20 agosto,ancora errore. Diciamo che se la stanno prendendo moooolto comoda
Uffa peró non si puó andare avnti cosí l'offerta di tapatalk finisce domani se non oggi! Io adesso chiamo :O
In effetti non si può andare avanti così..... Con gli operatori italiani i disservizi sono all'ordine e del giorno e gli utenti vengo trattati malissimo, sia in termini di educazione/informazione sia per varie scorrettezze (vedi modifica delle opzioni, condizioni non dette e trabocchetti con la navigazione internet (anche se illimitata!)
Sono passato a wind da esattamente una settimana e al chiuso (con 3 tacche!) ho la connessione GPRS (robe che anche whatsapp si disconnette).
In più non va il pagamento su gplay (una delle poche, pochissime cose in cui wind ha saputo differenziarsi.....)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
dopo aver inviato un messaggio alla Wind su Facebook, ecco la risposta:
Ciao Giuseppe, siamo spiacenti ma al momento sono ancora in corso le verifiche per la risoluzione del problema tecnico che non permette di acquistare i contenuti di Google Play Store pagando con il credito residuo della tua sim Wind . Puoi acquistare tramite Google Play pagando con carta di credito. Se invece vuoi acquistare i contenuti pagando con il credito residuo della tua sim, ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni. Grazie
Addio tapatalk a 75 cent. :'(
Ma una prepagata da usare non la avete al momento? Così da non farvi scappare tapatalk a quel prezzo....ah, ovviamente con un po'di credito al suo interno altrimenti mi sa che con il costo di ricarica si fa prima ad aspettare e pagare a prezzo pieno...
Oppure accoppiata di carta paypal cin tanto di costo di ricarica presso punto cartalis a 90cent e ve ne uscite con 90+75 cent! ;)
Questo è ovvio, non ho risposto per stroncare la discussione in quanto interessa anche a me, piuttosto consigliano di ricorrere ad altro al momento visto che l'alternativa del credito WIND non è disponibile al momento...le soluzioni ci sono, basta conoscerle :)