il fatto è che una vergogna.... tanto mi fa attivare un servizio che non funziona quando ti serve....è come chiamare un taxi che arriva 6 ore dopo !!!
Visualizzazione stampabile
il fatto è che una vergogna.... tanto mi fa attivare un servizio che non funziona quando ti serve....è come chiamare un taxi che arriva 6 ore dopo !!!
Anch.io stamattina ho chiamato il 155 e l'operatore mi ha confermato proprio questo disservizio. Ha aperto una pratica per segnalare il problema mi ha detto che in serata riceverò un messaggio se il problema sarà risolto.
Pensavo di essere l'unico invece leggo che non sono il solo. Anch'io volevo approfittarne dell'offerta di Tapatalk... :(
Non è entrato nei particolari mi ha soltanto letto il comunicato che gli hanno fornito i "capi" per spiegare a noi utenti che si trattava di un problema momentaneo e che doveva essere già risolto da ieri sera, invece ancora oggi nada.
Sarebbe meglio che chi non lo ha segnalato lo faccesse comunque per sollecitare a ripristinare il servizio.
Ripeto: chiamate il 155 tasto 1 poi 7 e se siete fortunati vi mettono in attesa altrimenti riagganciano.
Ciao a tutti raga...non so perche ma quando voglio acquistare dal play store quando clicco su continua per pagare mi esce questo: Allegato 77828 come maii?
Ultima notizia:sembra che verrà risolto il 26
Personalmente ho mandato una seconda segnalazione scritta a Wind (francamente trovo inutile telefonare).
Nella segnalazione ho sottolineato che in 10 giorni (il tempo passato fra la 1° e la 2°) non si sono degnati nemmeno di rispondere e che un disservizio così lungo è scandaloso. Ho anche scritto che per questo disservizio ci sto rimettendo dei soldi, visto che probabilmente l'offerta di Tapatalk terminerà prima che questi signori si degnino di mettere a posto la cosa. farò di tutto per fare loro cattiva pubblicità in tutti i modi, ma mi chiedo se è possibile anche richiedere un rimborso...
Voi che dite?
Aggiungerei una ulteriore azione ma non ho molto inglese in me :-P e cioè far sapere anche ai programmatori di Tapatalk il problema wind e il rammarico per non aver potuto approfittare della loro generosa offerta. A non tutti piacciono le carte di credito (me compreso) :-)