[OT]
Vorrei saperne di più riguardo le gift card, grazie.
[OT]
Vorrei saperne di più riguardo le gift card, grazie.
Le gift card, sorta di tessere con un credito prepagato e attivabile con codice (simili a ricariche telefoniche), sono state attivate nel Play store italiano da poche settimane (negli states sono disponibili da tempo). Se fai una ricerca su Google con "Play store gift card" trovi la notizia.
Nonostante ci sia l'opzione disponibile fra i metodi di pagamento (se fai una prova dovresti trovare l'icona col pacco regalo), che io sappia queste card non sono ancora concretamente in vendita.
Alla Coop della mia città c'è un espositore che vende card di questo tipo per l'app store, per Mediaset Premium, per Facebook, per ibs, ecc. Ma quelle del play store ancora nulla...
PS: nel mio messaggio precedente, dove è scritto tv leggete fb (volevo sapere se c'erano news da Facebook).
in pratica come le ricariche con quel codice di 16 cifte
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
SMS da Wind:
Scoprire il nuovo Digital Store su digitalstore.wind.it. App, giochi, edicola digitale, musica, antivirus e tanti altri contenuti tutti acquistabili con il credito telefonico WIND.Ti aspettiamo!
E' questo il motivo del disservizio col wallet?
Da provare se trovo qualcosa che valga l'acquisto!
Tra l'altro sul sito wind hanno inserito un messaggio che dal 30 agosto hanno dei problemi tecnici con il pagamento verso il play e nel frattempo hanno attivato il loro market. La cosa è alquanto sospetta.
Se il loro market fa capo a quello dei google allora va bene.se invece vuole essere proprio totalmente alternativo (tipo amazon) allora non ci siamo proprio.
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
La pagina è liberamente visitabile, almeno da pc l'ho fatto senza problemi.
L'indirizzo è proprio quello segnalato nel post.
Piuttosto non ho capito come funziona dal dispositivo: tirano fuori anche una app apposita per navigarlo, o ci si deve collegare con il browser anche da telefonino?
Mah, sta cosa non è chiara...
ma se si comprano le applicazioni è come se fosse un pagamento ufficiale play store?
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013