Sono convintissimo che il limite dei 12.50€ non c'entra assolutamente niente con il nostro problema. Temo che dovremo semplicemente attendere che Wind risolva quando ne avrà voglia e tempo......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono convintissimo che il limite dei 12.50€ non c'entra assolutamente niente con il nostro problema. Temo che dovremo semplicemente attendere che Wind risolva quando ne avrà voglia e tempo......
Mi aggiungo alla schiera. Era un paio di mesi che non acquistavo e oggi ho scoperto di non avere piu' tra i metodi di pagamento quello in oggetto.
Sob!
Quando hai un pizzico di tempo prova a segnalare il problema all'155. Più segnalazioni arrivano più Wind si deciderà a sistemare questo problema una volta per tutte!!
Allora ieri ho mandato un messaggio privato alla pagina facebook di wind spiegando il mio problema, stammattina mi è comparso di nuovo tra i metodi di pagamento la fatturazione con credito wind, ho provato ad acquistare un app sul play store ma mi dice" che il tuo servizio di pagamento mobile non è attivo riprova più tardi o contatti l'operatore", ho un Samsung quindi ho provato ad acquistare sul Samsung Apps e qui sono riuscito ad aquistare tranquillamente un gioco (fino a ieri non mi compariva nemmeno qui la voce fattura con credito wind), poco prima di scrivere qui, mi ha chiamato un' operatrice della wind spiegandomi che stavano cercando di risolvere il problema.
Sollecitateli quindi anche sulla pagina di facebook.
Ultima modifica di franz78; 16-12-13 alle 10:11
Proviamo anche questa...
Questa mattina un mio collega , che fino a sabato ha acquistato con il credito wind, si è accorto che adesso non può più farlo....
Ho mandato anche io messaggio privato alla wind su fb vediamo cosa dicono...
Ps commentate ,sempre su fb , al mio post ( Tom Horn) chissà magari rompendo qualcosa si muove ed inoltre non potranno più dire che non sanno....
Ho appena provato e a me ancora non funziona....attendo fiducioso!!
Oggi mi hanno chiamato due volte. Contttateli via fb più segnalazioni facciamo meglio è. ...
Le chiamate di ieri hanno fatto effetto il problema sembra risolto. Mi è comparso il pagamento tramite credito wind ed acquistata una apps. C'è voluto un po di pazienza ma adesso sembra vada.