CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 300
Discussione:

Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Si "censire" tutti gli utenti con questo problema non sarebbe male, anche perché tutte le volte che ho chiamato l'155 mi è stato detto che a loro non risultavano segnalazioni di disservizi sul pagamento con credito Wind sul Play Store.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Girando si internet ho visto anche altra gente lamentarsi in diversi forum, quindi il problema è presente non in pochi utenti, la cosa strana e che i disservizi sono cominciati più o meno negli stessi giorni e questq cosa è un po' strana, mi viene da pensare che il limite dei 12.50€ a questo punto c'entri poco.
    Sono convintissimo che il limite dei 12.50€ non c'entra assolutamente niente con il nostro problema. Temo che dovremo semplicemente attendere che Wind risolva quando ne avrà voglia e tempo......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla schiera. Era un paio di mesi che non acquistavo e oggi ho scoperto di non avere piu' tra i metodi di pagamento quello in oggetto.
    Sob!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla schiera. Era un paio di mesi che non acquistavo e oggi ho scoperto di non avere piu' tra i metodi di pagamento quello in oggetto.
    Sob!
    Quando hai un pizzico di tempo prova a segnalare il problema all'155. Più segnalazioni arrivano più Wind si deciderà a sistemare questo problema una volta per tutte!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Quando hai un pizzico di tempo prova a segnalare il problema all'155. Più segnalazioni arrivano più Wind si deciderà a sistemare questo problema una volta per tutte!!

Allora ieri ho mandato un messaggio privato alla pagina facebook di wind spiegando il mio problema, stammattina mi è comparso di nuovo tra i metodi di pagamento la fatturazione con credito wind, ho provato ad acquistare un app sul play store ma mi dice" che il tuo servizio di pagamento mobile non è attivo riprova più tardi o contatti l'operatore", ho un Samsung quindi ho provato ad acquistare sul Samsung Apps e qui sono riuscito ad aquistare tranquillamente un gioco (fino a ieri non mi compariva nemmeno qui la voce fattura con credito wind), poco prima di scrivere qui, mi ha chiamato un' operatrice della wind spiegandomi che stavano cercando di risolvere il problema.
    Sollecitateli quindi anche sulla pagina di facebook.
    Ultima modifica di franz78; 16-12-13 alle 10:11

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proviamo anche questa...
    Questa mattina un mio collega , che fino a sabato ha acquistato con il credito wind, si è accorto che adesso non può più farlo....

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho mandato anche io messaggio privato alla wind su fb vediamo cosa dicono...
    Ps commentate ,sempre su fb , al mio post ( Tom Horn) chissà magari rompendo qualcosa si muove ed inoltre non potranno più dire che non sanno....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potochito Visualizza il messaggio
    Ps commentate ,sempre su fb , al mio post ( Tom Horn) chissà magari rompendo qualcosa si muove ed inoltre non potranno più dire che non sanno....

Il sistema a me ha ripreso a funzionare......ho appena acquistato un gioco dal play store

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da potochito

Il sistema a me ha ripreso a funzionare......ho appena acquistato un gioco dal play store
    Ho appena provato e a me ancora non funziona....attendo fiducioso!!

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi mi hanno chiamato due volte. Contttateli via fb più segnalazioni facciamo meglio è. ...

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le chiamate di ieri hanno fatto effetto il problema sembra risolto. Mi è comparso il pagamento tramite credito wind ed acquistata una apps. C'è voluto un po di pazienza ma adesso sembra vada.

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio