CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

nuove offerte wind dal 10 giugno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe aggiornarsi perchè è sempre la stessa tariffa.. E' come dire che gli spaghetti costano 1€ ma chi ha iniziato a comprarli prima, ora li paga di più. E' sempre lo stesso articolo :P A questo punto mi conviene pagare un euro in più al mese ed avere meno chiamate perchè non vale la pena rimetterci i 9euro del passaggio, dato che prossimamente potrebbe sparire anche quella promozione

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe aggiornarsi perchè è sempre la stessa tariffa.. E' come dire che gli spaghetti costano 1€ ma chi ha iniziato a comprarli prima, ora li paga di più. E' sempre lo stesso articolo :P A questo punto mi conviene pagare un euro in più al mese ed avere meno chiamate perchè non vale la pena rimetterci i 9euro del passaggio, dato che prossimamente potrebbe sparire anche quella promozione
    io la vedo in modo diverso (l esempio degli spaghetti non ci sta proprio molto)

    però non mi hai risposto all esempio che ti ho fatto io (quello delal king)..se l offerta è "peggiorativa" che succede??dovrebbero adattarlo ugualmente?

    in quel caso, se fossero costretti, farebbero prima a cambiare "nome della tariffa ogni volta"...

    io lo vedo più simile a un contratto d'affitto..non è che se dopo 4-5 mesi il "mercato cala"...e chi prende l appartamento vicino al tuo paga di meno.....allora tu vai dal padrone di casa e gli dici che devono abbassarti pure il tuo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    La tariffa non peggiora quasi mai e nel caso dovesse accadere sarebbe giusto avere la possibilità della scelta del passaggio o non. Le case scendono e salgono di valore in base ad altri fattori ma i 200sms che mandi tu con la mia stessa tariffa e i 150 che ho io a un euro in più proprio non mi piace. La mia idea è più comunista e credo che verrà sostenuta da molti Comunque queste restano tutte supposizioni, non ho visto neanche un canvas in pdf, quindi attendiamo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.. io ho la vecchia all inclusive a 8 euro.. vorrei passare alla nuova all inclusive wind unlimited a 10 euro.. sapete se devo pagare i 9 euro per il cambio? grazie mille

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,spero riusciate a risolvermi questo dubbio:io sono già cliente wind ma non ho mai attivato nessuna offerta..se ho ben capito attivando un'offerta adesso pagherei 19 euro,mentre se aspettassi la prossima settimana ne pagherei solo 9 giusto?grazie!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulandro
    salve a tutti,spero riusciate a risolvermi questo dubbio:io sono già cliente wind ma non ho mai attivato nessuna offerta..se ho ben capito attivando un'offerta adesso pagherei 19 euro,mentre se aspettassi la prossima settimana ne pagherei solo 9 giusto?grazie!

    Dipende quale attivi.. Alcune costano 9€ (mi pare le all inclusive) altre 19€..dal 10 tutte 9€.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivan10grazie per il post:

    giulandro (07-06-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    C'è una cosa che non mi spiego, il ragionamento sull'offerta su rete casa e rete mobile a 1 euro..
    qualcuno ne sa qualcosa in piu?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, io vorrei passare dalla vecchia all inclusive wind da 400, 400, 400 a settimana alla nuova dove è tutto illimitato... ma ho letto
    SE SI ATTIVANO LE NUOVE OFFERTE WIND IL PIENO WIND SMS, PIENO WIND OLD, PIENO WIND SI DISATTIVA IN AUTOMATICO CON TUTTO IL BONUS INCLUSO.
    che vuol dire??? io ho la pieno wind con alcune centinaia di euro... le perdo???

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0OB Visualizza il messaggio
    salve, io vorrei passare dalla vecchia all inclusive wind da 400, 400, 400 a settimana alla nuova dove è tutto illimitato... ma ho letto

    che vuol dire??? io ho la pieno wind con alcune centinaia di euro... le perdo???
    se ho capito bene..credo di si...

    ps: tra la all inculosive attuale..e quella nuova..non cambia nulla...perchè vuoi cambiare?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei passare dalla vecchia all in da 8 euro alla nuova all in wind unlimited.. dovrei pagare il passaggio di 9 euro??

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy