Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoc1986
vorrei passare dalla vecchia all in da 8 euro alla nuova all in wind unlimited.. dovrei pagare il passaggio di 9 euro??
Tutti i cambi dal 10/6 costeranno 9€...
-
Quote:
ivan10grazie
Tutti i cambi dal 10/6 costeranno 9€...
grazie..quindi se faccio oggi il cambio della all inclusive mi addebitano i 12 euro dell'offerta..dal mese prox diventerebbero automaticamente 10 giusto?
-
Quote:
thedoc1986
grazie..quindi se faccio oggi il cambio della all inclusive mi addebitano i 12 euro dell'offerta..dal mese prox diventerebbero automaticamente 10 giusto?
Oggi i cambi di piano sono ancora gratuiti..quindi penso ti convenga farlo...non ho capito però quale all inclusive vuoi fare..
-
Quote:
ivan10grazie
Oggi i cambi di piano sono ancora gratuiti..quindi penso ti convenga farlo...non ho capito però quale all inclusive vuoi fare..
vorrei attivare all inclusive wind unlimited che ora costa 12 euro. da lunedi costerebbe 10. ci sarebbe un adeguamento automatico dei prezzi o continuerei a pagare 12?
-
Quote:
thedoc1986
vorrei attivare all inclusive wind unlimited che ora costa 12 euro. da lunedi costerebbe 10. ci sarebbe un adeguamento automatico dei prezzi o continuerei a pagare 12?
se tu non cambi continui a pagare 12
dopo il 10 invece..paghi 9 di cambio piano...e ti addebitano direttamente i 10...ovviamente quando fai il cambio piano..ti si attiva immediatamente e perdi i minuti rimanenti ..quindi se vuoi cambiare..ti conviene farlo 1-2 giorni prima del rinnovo
-
Quote:
alessiomilano
se tu non cambi continui a pagare 12
dopo il 10 invece..paghi 9 di cambio piano...e ti addebitano direttamente i 10...ovviamente quando fai il cambio piano..ti si attiva immediatamente e perdi i minuti rimanenti ..quindi se vuoi cambiare..ti conviene farlo 1-2 giorni prima del rinnovo
posso contattarti in mp?
-
Quote:
alessiomilano
se ho capito bene..credo di si...
ps: tra la all inculosive attuale..e quella nuova..non cambia nulla...perchè vuoi cambiare?
Io ho la vecchia settimanale da 400 minuti e 400 sms a settimana a 3 euro e volevo passare a quella attuale da 12 euro al mese ma non voglio perdere il pieno wind.
Quindi mi conviene passare alla attuale o aspettare lunedì?
-
Quote:
N0OB
Io ho la vecchia settimanale da 400 minuti e 400 sms a settimana a 3 euro e volevo passare a quella attuale da 12 euro al mese ma non voglio perdere il pieno wind.
Quindi mi conviene passare alla attuale o aspettare lunedì?
scritto ne post iniziale:
"se si attivano le nuove offerte wind il pieno wind sms, pieno wind old, pieno wind si disattiva in automatico con tutto il bonus incluso"
-
Quote:
thedoc1986
scritto ne post iniziale:
"se si attivano le nuove offerte wind il pieno wind sms, pieno wind old, pieno wind si disattiva in automatico con tutto il bonus incluso"
quindi mi conviene passare a quella attuale prima di lunedi???? o_O
-
Quote:
N0OB
quindi mi conviene passare a quella attuale prima di lunedi???? o_O
Mi sa che non puoi cambiare proprio sennò perdi cmq i bonus...