CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

nuove offerte wind dal 10 giugno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

"All Inclusive

200 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 8 euro al mese.

SE FAI UN CONTRATTO INFOSTRADA CON ALL INCLUSIVE L E ALL INCLUSIVE XL PUOI ATTIVARE L'OFFERTA A 1 EURO AL MESE"

Se io ho già Infostrada sul fisso, ho all inclusive L posso attivare lo stesso l'offerta a 1 euro al mese o il contratto si deve attivare contestualmente?

2.  
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Perché io vedo sms ILLIMITATI verso tutti chiamate ILLIMITATE verso tutti, internet illimitato e rallentato dopo 1 gb a 8 euro al mese? All Inclusive - Passa a Wind - Wind è un errore vero? xD
    Secondo me hanno sbagliato perché quella è l'offerta da 200....infatti quella big da 400 costa 10 € e le altre a salire..anche se poi la stessa offerta all inclusive unlimited costa 10 €...All Inclusive Wind Unlimited - Passa a Wind - Wind
    Non si capisce nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    Nuove offerte Wind dal 10 Giugno 2013
    Dal 10 Giugno 2013

Minuti veri: effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta! Nuovi non pagano il costo di attivazione, già clienti pagano 9 euro di costo di attivazione.

SE SI ATTIVANO LE NUOVE OFFERTE WIND IL PIENO WIND SMS, PIENO WIND OLD, PIENO WIND SI DISATTIVA IN AUTOMATICO CON TUTTO IL BONUS INCLUSO.

Noi Tutti

200 minuti al mese verso tutti al costo di 6 euro al mese.

Noi Tutti Big

400 minuti al mese verso tutti al costo di 8 euro al mese.

Noi Tutti King

900 minuti al mese verso tutti al costo di 15 euro al mese.

Noi Tutti Unlimited

Minuti illimitati verso tutti al costo di 19 euro al mese.

Noi Wind Unlimited

Minuti illimitati verso Wind al costo di 7 euro al mese

All Inclusive

200 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 8 euro al mese.

SE FAI UN CONTRATTO INFOSTRADA CON ALL INCLUSIVE L E ALL INCLUSIVE XL PUOI ATTIVARE L'OFFERTA A 1 EURO AL MESE.

All Inclusive Big

400 minuti al mese verso tutti, 400 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 10 euro al mese.

All Inclusive King

900 minuti al mese verso tutti, 900 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 19 euro al mese.

All Inclusive Wind Unlimited

chiamate, sms, mms illimitati verso i numeri Wind, 1 GB di Internet Mobile al costo di 10 euro al mese.

Se attivi uno dei pacchetti Noi e All Inclusive potrai attivare una delle seguenti opzioni:

+SMS
    - Noi Tutti Sms 100 sms verso tutti al costo di 1 euro al mese in più
    - Noi Tutti Sms Big 1000 sms verso tutti al costo di 5 euro al mese in più
    - Noi Wind SMS Unlimited SMS/MMS illimitati verso Wind al costo di 2 euro al mese in più

+CHIAMATE
    - Noi 2 Unlimited chiamate illimitate verso un numero Wind preferito al costo di 2 euro al mese in più
    - Noi Wind Unlimited Extra chiamate illimitate verso i numeri Wind preferito al costo di 6 euro al mese in più

+INTERNET
    - Da aggiornare. Si parla di Powered by 2 giga, 3 giga e 5 giga.

Le opzioni extra si possono attivare senza nessun costo di attivazione. Per cambiare pacchetto si devono pagare 9 euro. Il prezzo è a tempo indeterminato. Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited si aggiornano al prezzo migliore.

Nuova Call Your Country

Se hai opzione ALL INCLUSIVE o NOI non paghi nessun canone mensile, altrimenti costa 1 euro al mese. Costo di attivazione 9 euro per i già clienti.

Noi Tutti International New

120 minuti al mese verso l'estero. Non si conoscono ancora i dettagli.

Si consiglia di attivare Noi Wind Unlimited così si può avere chiamate illimitate verso Wind, 120 minuti per chiamare l'estero, call your country inclusa al costo di 12 euro al mese.

Per chi ha attiva una delle offerte NOI

Internet No Stop 1 GB a 5 euro al mese anzichè 9 euro al mese
    Internet Big 3 GB a 9 euro al mese anzichè 15 euro al mese
    Mega Unlimited 10 GB a 15 euro al mese anzichè 20 euro al mese

Abbonamenti

All Inclusive Smart

900 minuti al mese verso tutti
    900 sms al mese verso tutti
    chiamate illimitate verso i numeri Wind
    2 GB di Navigazione

19 euro al mese. Se vuoi 3 GB di navigazione il costo sarà di 21,50 euro al mese, se vuoi 5 GB di navigazione il costo sarà di 24 euro al mese

All Inclusive Unlimited

minuti illimitati al mese verso tutti
    sms illimitati al mese verso tutti
    2 GB di Navigazione

29 euro al mese. Se vuoi 3 GB di navigazione il costo sarà di 31,50 euro al mese, se vuoi 5 GB di navigazione il costo sarà di 34

All Inclusive Premium

All Inclusive Unlimited

minuti illimitati al mese verso tutti
    sms illimitati al mese verso tutti
    120 minuti verso l'estero
    Se ti trovi all'estero in alcuni paesi avrai 120 min, 120 sms, 250 MB di internet
    2 GB di Navigazione

39 euro al mese. Se vuoi 3 GB di navigazione il costo sarà di 41,50 euro al mese, se vuoi 5 GB il costo sarà di 44 euro.

fonte: caroselloalassio
    fonte: presentazione nuove offerte wind dell'estate 2013

Mi permetto di postare qualche immagine riassuntiva: All inclusive.jpgNoi tutti e noi Wind Unlimited.jpgOPZIONI EXTRA.jpg

Appena posso posto gli abbonamenti!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato KR1D388 per il post:

valledeitempli (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

il fatto che abbiano messo il Best price mi fa supporre che la wind Unlimited non scenderà più mentre le all inclusive verso tutti di qualche cosa si limeranno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

la promozione 5 anni consiste nel tenere a un determinato prezzo scontato (presumo nel tuo caso 10 euro) quella determinata opzione.....nulla di più

per chi era già utente wind..se non sbaglio l attivazione della prmozione 5 anni per tutta veniva 9 euro per le varie all inlcusive e 19 euro per le altre opzioni..era invece gratis se veniva fatta contestualmente al passa a wind..

nella promozione 5 anni non c'era scritto che potevi passare da un'opzione all altra senza pagare..era una cosa che decideva di concedere la wind per un determinato periodo..(tra un canvass e l altro)
    ma non e' quello che mi hanno detto in negozio quando l'ho fatta (ed erano 19 euro anche x all inclusive). Io non avevo mai avuto "pacchetti" ma ho sempre pagato a consumo fino a quando ho preso uno smartphone e si e' presentato il problema del piano dati. Mi hanno proposto queste tariffe all inclusive dicendomi che pagando i 19 euro iniziali non solo pagavo meno di canone ma potevo cambiare opzione quando volevo. Allora ho convinto anche mio fratello a pagarli, dicendogli che a fronte di un investimento iniziale oltre a pagare meno avrebbe potuto anche cambiare opzione alla bisogna, perche' lui aveva gia' una all inclusive ma pagava prezzo pieno. Ho dovuto convincerlo perche' a lui questa cosa dei 5 anni di sconto puzzava di fregatura ... e alla fine mi sa che aveva ragione

poi ho fatto l'opzione noi tutti a 120 min anche a mia mamma, che cosi' per due mesi ha pagato 19 euro (scondo 5 anni)+10 euro (2 mesi)=14.5 euro al mese per 120 min ...il problema e' che 120 min le stanno stretti (prima pagava a consumo, 5-6 euro al mese, ma ora ci ha preso la mano), sarebbe meglio la 200 min, ma pagare altri 9 euro no... specie perche' ora mi aspetto di tutto, tipo che al prossimo canvass tolgono il costo di attivazione o chissache'...ho capito che non c'e' da fidarsi

sia per mia mamma che per me la possibilita' di cambiare opzione gratuitamente e' quella che ci ha fatto decidere per attivare pacchetti e il 5 anni x tutti, perche' entrambe abbiamo un uso irregolare del telefono: mesi di uso intensivo alternati a mesi di uso minimo

intendiamoci: penso che la filosofia attuale sia molto meglio, ma per quei poveri fessi che avevano abboccato a pagare i 19 euro potevano avere un occhio di riguardo ... almeno permettere un passaggio gratuito alle nuove opzioni (non che avrebbe risolto, ma almeno un contentino)

ci sono altri operatori che permettono di passare da un'opzione all'altra con pochi vincoli e costi di attivazione nulli o bassi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Ultima modifica di KR1D388; 12-06-13 alle 10:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ma non e' quello che mi hanno detto in negozio quando l'ho fatta (ed erano 19 euro anche x all inclusive). Io non avevo mai avuto "pacchetti" ma ho sempre pagato a consumo fino a quando ho preso uno smartphone e si e' presentato il problema del piano dati. Mi hanno proposto queste tariffe all inclusive dicendomi che pagando i 19 euro iniziali non solo pagavo meno di canone ma potevo cambiare opzione quando volevo. Allora ho convinto anche mio fratello a pagarli, dicendogli che a fronte di un investimento iniziale oltre a pagare meno avrebbe potuto anche cambiare opzione alla bisogna, perche' lui aveva gia' una all inclusive ma pagava prezzo pieno. Ho dovuto convincerlo perche' a lui questa cosa dei 5 anni di sconto puzzava di fregatura ... e alla fine mi sa che aveva ragione

poi ho fatto l'opzione noi tutti a 120 min anche a mia mamma, che cosi' per due mesi ha pagato 19 euro (scondo 5 anni)+10 euro (2 mesi)=14.5 euro al mese per 120 min ...il problema e' che 120 min le stanno stretti (prima pagava a consumo, 5-6 euro al mese, ma ora ci ha preso la mano), sarebbe meglio la 200 min, ma pagare altri 9 euro no... specie perche' ora mi aspetto di tutto, tipo che al prossimo canvass tolgono il costo di attivazione o chissache'...ho capito che non c'e' da fidarsi

sia per mia mamma che per me la possibilita' di cambiare opzione gratuitamente e' quella che ci ha fatto decidere per attivare pacchetti e il 5 anni x tutti, perche' entrambe abbiamo un uso irregolare del telefono: mesi di uso intensivo alternati a mesi di uso minimo

intendiamoci: penso che la filosofia attuale sia molto meglio, ma per quei poveri fessi che avevano abboccato a pagare i 19 euro potevano avere un occhio di riguardo ... almeno permettere un passaggio gratuito alle nuove opzioni (non che avrebbe risolto, ma almeno un contentino)

ci sono altri operatori che permettono di passare da un'opzione all'altra con pochi vincoli e costi di attivazione nulli o bassi?
    quello che ti ha detto il negoziante non conta...conta..il contratto che hai firmato sottoscrivendo il pacchetto..che andrebbe letto..e nel quale non c'è scritto quello che sostieni...

detto questo..il cambio opzione per le all inclusive se non ricordo male è di 9 euro...vodafone per i cambi mi apre chieda 19...le alte non so

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

quello che ti ha detto il negoziante non conta...conta..il contratto che hai firmato sottoscrivendo il pacchetto..che andrebbe letto..e nel quale non c'è scritto quello che sostieni...
    ma si, chi dice niente, sono stata polla io, non conoscendo per nulla il mondo della telefonia (ho una sim wind attivata nel 2001 su cui non ho mai fatto variazioni, pagando sempre a consumo avendo sempre avuto poca necessita' di usare il cellulare-, sino a pochi mesi fa, quando ho appunto attivato la all inclusive) pensavo di chiedere aiuto al negoziante ... poi di solito leggo quello che firmo, ma dopo 2 ore e mezzo di coda, con la gente in fila dietro che non ce la faceva piu', ti dicono firma qui e qui e non ti danno copia del contratto ... ok avrei potuto informarmi in seguito, anche visto che mio fratello era cosi' dubbioso, ma ero talmente convinta, mi sembrava chiarissima la cosa

adesso staro' molto piu' attenta, soprattutto non mi fidero' mai piu' di quello che mi dicono in negozio (non solo per questo episodio...), mi chiedo a questo punto a cosa servano i negozi, si dovrebbe fare tutto via internet cosi' si ha il tempo di informarsi su tutto, le parti hardware (telefoni, chiavette, etc...) possono mandarle per posta, tanto anche su quel settore non e' che abbiano chissa' che competenze per consigliarti

lo so che esagero ma negli ultimi giorni ho veramente avuto una serie di esperienze negative con i negozi di telefonia (anche tim, non parlo solo di wind)

Androidiano L'avatar di bombol

Smartphone
    Samsung S8+ Black

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho preso oggi l'S4 con la AllInclusive Smart, 19 euro al mese + 5 di tax gov. + 14 euro per il telefono, ho 900 minuti al mese + 900 messaggi + 2GB di internet incluso.
    Secondo voi è buona come offerta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombol Visualizza il messaggio
    Io ho preso oggi l'S4 con la AllInclusive Smart, 19 euro al mese + 5 di tax gov. + 14 euro per il telefono, ho 900 minuti al mese + 900 messaggi + 2GB di internet incluso.
    Secondo voi è buona come offerta?

i 14 euro sono una tantum o mensili??e per quanti mesi (se non sbaglio sei legato per 30 mesi giusto??)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio