Visualizzazione stampabile
-
vorrei attivare una all inclusive,che ad oggi costa 19 euro per l'attivazione se si è già clienti senza altre offerte..io sulla scheda wind ho solo l'opzione di 3 euro al mese per i messaggi verso wind..pagherei comunque i 19 euro se l'attivassi oggi vero? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulandro
vorrei attivare una all inclusive,che ad oggi costa 19 euro per l'attivazione se si è già clienti senza altre offerte..io sulla scheda wind ho solo l'opzione di 3 euro al mese per i messaggi verso wind..pagherei comunque i 19 euro se l'attivassi oggi vero? grazie!
Certo..aspetta lunedì..
-
Quote:
alessiomilano
Le opzioni extra si possono attivare senza nessun costo di attivazione. Per cambiare pacchetto si devono pagare 9 euro. Il prezzo è a tempo indeterminato. Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited si aggiornano al prezzo migliore.
sicuri di questo? quindi io che ho la unlimited non devo fare niente per avere il nuovo prezzo a 10 euro??
che peccato però era così bello cambiare piano tariffario gratuitamente :( 9 euro sono proprio tanti, faranno si è no due clic per attivate il nuovo piano -. -
-
ciao a tutti..pomeriggio andrò a prendere S2 e finora non avevo pensato alle tariffe...visto le novità dei prossimi giorni vi chiedo se decidessi di passare da tim a wind quando converrebbe effettuare il passaggio?
-
Quote:
Aragorn72
ciao a tutti..pomeriggio andrò a prendere S2 e finora non avevo pensato alle tariffe...visto le novità dei prossimi giorni vi chiedo se decidessi di passare da tim a wind quando converrebbe effettuare il passaggio?
devi specificare che offerta ti interessa..alcune rimangono invariate...altre diventano più convenienti altre peggiorano :)
-
ah ok ho visto che per la all inclusive unlimited si pagheranno 9 euro per la nuova tariffa... ad oggi che conviene tenere questa a 12 euro fino al prossimo canvass di luglio o cambiarla pagando i 9 euro??
-
Quote:
valledeitempli
ah ok ho visto che per la all inclusive unlimited si pagheranno 9 euro per la nuova tariffa... ad oggi che conviene tenere questa a 12 euro fino al prossimo canvass di luglio o cambiarla pagando i 9 euro??
non si è ancora capito al 100 x cento se questa da 12 dal 10 in automatico diminuisce
teoricamente entro fine luglio ci sarà il taglio dei costi di terminazione quindi ad agosto e settembre sono probabili tariffe ribassate
ma sono solo ipotesi
-
Quote:
alessiomilano
non si è ancora capito al 100 x cento se questa da 12 dal 10 in automatico diminuisce
teoricamente entro fine luglio ci sarà il taglio dei costi di terminazione quindi ad agosto e settembre sono probabili tariffe ribassate
ma sono solo ipotesi
sinceramente non mi sembra affatto giusto applicare due pesi e due misure per la stessa offerta, senza contare chi l'ha attivata pagando 19 euro.
sono seriamente tentato di passare a 3 e fanculizzare la wind
-
Quote:
valledeitempli
sinceramente non mi sembra affatto giusto applicare due pesi e due misure per la stessa offerta, senza contare chi l'ha attivata pagando 19 euro.
sono seriamente tentato di passare a 3 e fanculizzare la wind
non sono due pesi e due misure..uno sceglie un'opzione..che alla fine è un contratto...che prevede determinati prezzi in quel momento..mi sembra tutto regolare...
i costi per attivare un'opzione per i vecchi clienti in altri operatori (vodafone) ci sono sempre stati...
tre ha a 10 euro la all in large ottima..ma ha 3 difetti:
1) soglie settimanali
2) problemi proprio con internet visto la soglia settimanale di 250 mb...
3) dove non prende tre..o uno non naviga o se va in roaming tim..spende una follia
-
rispondo più sul piano "filosofico" che pratico:
capisco molti che sono scocciati all'idea che determinati cambi di piano tariffario non vengano riversati agli abbonamenti in essere (questo vale anche se l'offerta peggiora, ma nessuno si lamenta), ed io in realtà ho beneficiato ben 2 volte in passato di un adeguamento vantaggioso in automatico, wind all inclusive big da 17 a 15 € mese e poi da 15 a 13€ mese...il passaggio all'attuale con 400min a 10€ mese sono riuscito a farlo senza costi (salvo rimetterci qualche gg di offerta ed un centinaio di minuti)
TUTTAVIA quello che mi preme sottolineare è che scegliendo un'opzione si sottoscrive un contratto...di fatto l'esempio dell'appartamento in affitto portato qui sopra calza bene, si sottoscrive un contratto e ci si garantisce un servizio ad un prezzo fisso per un tot tempo...questo vale anche per la società di telefonia che per quel tot tempo NON può aumentare la tariffa...
TROVO equo chiedere un forfait se si cambia piano, forse 9€ è un po' tanto...personalmente credo che si potrebbe fare una tariffa di 5€ ma non cambia il senso del discorso...
leggo chi dice "sono solo 2 click" VERISSIMO, ma è un servizio, e come tale va retribuito...del resto il commesso del centro wind che per qualche minuto si occupa del cliente lo fa per lavoro, il lavoro va pagato, così come il canone di locazione del negozio, le bollette, le tasse...non è questione di vederla più o meno "comunista" è solo questione di ragionevolezza...del resto nessuno ci obbliga a possedere un telefono, scegliere un pacchetto, cambiare pacchetto ogni tot tempo...
a me sembra ci si stia arrovellando per poche monete che si potrebbero risparmiare non cambiando nulla...oppure, come per il gelato..se vuoi il dolce son 2€ 3gusti...altrimenti (come dicono a Milano) "scarlìga merlùss" che tradotto verrebbe tipo "lascia perdere"