Io nel frattempo sono passato alla all inclusive wind unlimited da 12 euro al mese e non ho perso il pieno wind!
Visualizzazione stampabile
Io nel frattempo sono passato alla all inclusive wind unlimited da 12 euro al mese e non ho perso il pieno wind!
ho visto che da domani per internet...questi sono i prezzi richiesti per l aggiunta di gb supplementari:
clienti noi:
5 euro 1gb
9 euro 3 gb
15 euro 10 gb
clienti all inclusive
2.5 euro 1gb
5 euro 3 gb
15 euro 10 gb
le opzioni all inclusive e NOI....portano alla disattivazione del pieno wind e perdita del bonus
per chi attiva entro oggi l opzione all inclusive wind unlimited: NON è PREVISTA ALCUNA RIMODULAZIONE DEL PREZZO
rispondo solo ora....sicuramente all inclusive (telefonate+sms+internet) verso tutti
scusate, io ho da poco sottoscritto la all inclusive big, e mi è stato detto che per 5 anni potevo cambiare gratis quante volte volevo.. da domani mi verrà impedita questa cosa? se si non sarebbe una violazione del contratto che io ho sottoscritto?
la promozione 5 anni consiste nel tenere a un determinato prezzo scontato (presumo nel tuo caso 10 euro) quella determinata opzione.....nulla di più
per chi era già utente wind..se non sbaglio l attivazione della prmozione 5 anni per tutta veniva 9 euro per le varie all inlcusive e 19 euro per le altre opzioni..era invece gratis se veniva fatta contestualmente al passa a wind..
nella promozione 5 anni non c'era scritto che potevi passare da un'opzione all altra senza pagare..era una cosa che decideva di concedere la wind per un determinato periodo..(tra un canvass e l altro)
stesso motivo per cui fino a qualche offerta precedente wind rimodulava a favore del cliente l offerta .....mentre nel cambio della all inclusive big da 13 mi pare, a 10 euro (mi è capitato a me mesi fa) uno doveva o pagare i 9 euro (se non ricordo male) o come ho fatto io..triangolare passando alla all inclusive e poi ritornare alla all inclusive big..
Che pensate delle nuove promozioni? (anche se non sembrano promozioni)
Personalmente potrebbe essere utile x me la all inclusive da 8€ con opzione x 1000 sms.. Adesso con voda pago 11.90€ ma senza chiamate che facevo con wind 120 minuti a 5€.. In tutto quindi avevo una spesa di 16.90..ora avrei la spesa di 13€..ma prima di fare tutto con wind voglio provare la connessione internet... Questo farà la differenza sicuramente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda l altro giorno ho provato la differenza tra connessione Vodafone e Wind.. Il mio amico ha un experia S e io un Samsung galaxy nexus .. Il mio che come caratteristiche è inferiore se non per lo schermo apriva la stessa pagina nettamente più veloce della Vodafone..ed eravamo in una zona di piena copertura entrambi... Io non tornerei più indietro ea Vodafone.
Perché io vedo sms ILLIMITATI verso tutti chiamate ILLIMITATE verso tutti, internet illimitato e rallentato dopo 1 gb a 8 euro al mese? All Inclusive - Passa a Wind - Wind è un errore vero? xD
Ho visto..
Beh se è così vado a triangolare immediatamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App