Quote:
Originariamente inviato da bombol
Quindi 38 € al mese x 30 mesi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bombol
Quindi 38 € al mese x 30 mesi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
credo poi il ocntratto sia per 30 mesi...quindi 420 euro x il telefono + 150 di tassa governativa (x i 30 mesi) = 570 in 30 mesi...
più il piano tarifarrio che credo rimarrà costante anche se (magari fra 2 mesi o 6 mesi) avrai quelle offerte a prezzo inferiore..
quindi secondo me no..
2 Conti ce li ho fatti, non avendo carta di credito l'ho dovuto fare con iban..
Vodafone ha 15 euro per il telefono ( solo con carta di credito ) x 30 mesi + 9.90 di abbonamento ricaricabile
Ciao ragazzi,
Volevo chiedere,
Attivando all inclusive big a 10 euro al mese, se per un mese non ricarico, mi addebbitano lo stesso i 10 euro?
salve a tutti,io ho vodafone e volevo passare a wind con l'offerta all inclusive che costa 10€ e ti da messaggi illimitati verso tutti e 1 gb di internet più chiamate illimitarlte verso i telefoni wind..
le mie domande sono queste :
è possibile aggiungere l'offerta che ti da qualche centinaia di minuto verso tutti ?
quanto dura l'offerta ?
il costo della promozione aumenterá in futuro ? (ora sono tutte scontate)
in genrale,ci sono altri costi oltre a quelli mensili della promozione ?
come vi trovate ?
siete obbligati a rimanere con wind per un certo numero di anni o siete obbligati a tenere la promozione per un certo periodo ?
In generale,quanto vi vincola wind con le suw promozioni in offerta ?
grazie x le eventuali risposte...
Dipende se parli di abbonamento o ricaricabile..abbonamento non so...
La ricaricabile non dà vincoli, e puoi cambiare piano quando vuoi con 9€, ed è per sempre con le promo che si attivano adesso...Non si paga altro oltre il costo della promozione...
Non so se si possono aggiungere minuti a quella per i wind...
ok nel caso mi informo meglio..ma il prezzo della promozione rimane quello o poi aumenta ?
mi spiego,magari un offerta oggi costa 10 euro ma c'è scritto al posto di 15 euro x esempio...non è che dopo un po' di tempo bisogna pagare 15 euro al posto di 10 ?
ps : comunque sto parlando della ricaricabile..
Per esempio io quando avevo l offerta Noi Tutti con 2 euro a settimana, se non riaricavo , mi addebbitavano lo stesso i due euro, col risultato che se per esempio.non ricaricavo per due settimane mi addebbitavano quei 4 euro. ...
Non so.se mi sono spiegato bene :D:p