CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con Wind piano tariff. all inclusive big

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Wind piano tariff. all inclusive big

    Sono passata da poco a Wind e mi succede spesso che: 1) Faccio una chiamata e al 2° o 3° squillo cade la linea: all'inizio pensavo che chi chiamavo non potesse rispondere in quel momento e mi chiudesse la telefonata, inveco no! 2) CHi mi telefona trova il mio cellulare non raggiungibile e mi arriva subito un messaggio che mi hanno cercata.
    Ad un mio conoscente succedeva che la linea cadesse durante la conversazione e mi ha detto che ha ripreso ad usare il vecchio telefono e con questo funziona benissimo.
    Non penso che sia un problema di cellulare perchè con poste mobili non è mai capitato.
    A qualcun altro è successo? Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    come ti prende wind nel luogo in cui ti trovi??

    fai una prova mettendo la sim su un altro telefono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se sei passata da poco in Wind, chiama il 155 e segnala la cosa. A me qualche volta è successo appena conclusa MNP, o dopo poco dalla sua conclusione, di avere problemi simili, ed è capitato anche ad altri. Di solito entro un paio di giorni al massimo dalla segnalazione il problema si risolve, se è la stessa casistica.

    EDIT: Aggiungo che in un paio di giorni, settimana scorsa, la Wind in zona dove abito è come impazzita, parecchi numeri non raggiungibili anche sotto piena copertura. Dopo un po tutto ok, ma per qualche ora non riuscivo a contattare quasi nessuno in zona che usasse Wind. Probabilmente stavano aggiornando i ripetitori (spero almeno), magari lo stanno facendo anche nella tua zona.
    Ultima modifica di Alinoblu; 10-06-13 alle 09:11

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    come ti prende wind nel luogo in cui ti trovi??

    fai una prova mettendo la sim su un altro telefono
    Prende molto bene, specialmente la chiavetta internet, c'è un ripetitore a neanche un km!
    si, poi provo sul mio vecchio telefono. Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato a Wind e mi hanno fatto editare una serie di codici per togliere credo qualsiasi impostazione di rifiuto alle telefonate potessi avere sul cellulare, ma non è servito a niente...
    Si, richamerò Wind senz'altro; nel frattempo non so se ho fatto bene o male ho impostato la modalità rete solo su GSM e non GSM/WCDMA. mah....
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy