Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan10grazie
Riformulo la mia domanda..
Oggi ho attivato AI fresh...fra qualche giorno l'opzione big sms...ad ogni rinnovo non perdo i bonus sms dell'altra?
Esempio l'opzione sms scadrà il 30 e la fresh si rinnova il 26..in quel caso avrò solo aggiunta di 120 sms a quelli della big sms, non si azzera tutto?
sinceramente non ne ho idea...per quello non ti ho risposto..potresti provare a chiedere al 155...
quando mandi gli sms te li scala dalla fresh o dall opzione...
a rigor di logica se te li scala dall opzione...finiti quelli dell opzione passa a quelli della fresh..quindi i due rinnovi sono indipendenti
-
Se usa prima quelli della promo mi conviene attivare subito anche l'opzione sms...sennò se lascio passare qualche giorno perdo i 120 sms cmq xke magari ancora non sono finiti quelli della promozione.....
-
Ho parlato con wind..tramite facebook..mi hanno detto che vengono scalati prima quelli dell'opzione big sms e poi quelli della promo quando sono finiti i 1000..per questo, siccome potrei non aver finito i 1000 per quando si rinnova la all inclusive, aspetto di finire i 120 prima di attivare la big sms...
-
Vorrei passare anche io alla fresh dalla all inclusive di 9euro, però ho il rinnovo molto vicino alla data del 14luglio, esattamente il 7. Dici che riuscirò a beccare il nuovo canvas per quella data? Comunque come dici tu conviene aspettare qualche mese per non rimetterci di soldi di cambio, infatti nel giro di 3mesi riuscirei a recuperare i 9euro di attivazione.. Grazie comunque per tutte queste news importantissime :)
-
Ragazzi io sulla mia SIM ho attiva la All Inclusive Digital da aprile (quella che da 60 Min + 60 sms + 2GB di traffico al mese a 5 euro)..e sarei interessato a passare alla All Inclusive Fresh...leggo sul sito che per i gia clienti si paga il costo di attivazione di 9 euro e il costo mensile è di 6 euro al mese...ciò significa che il primo mese pago 9 euro e mi rimane attiva per un mese O che devo pagare 9 euro di attivazione + 6 euro, sempre per il primo mese?
-
Quote:
andrea1493
Ragazzi io sulla mia SIM ho attiva la All Inclusive Digital da aprile (quella che da 60 Min + 60 sms + 2GB di traffico al mese a 5 euro)..e sarei interessato a passare alla All Inclusive Fresh...leggo sul sito che per i gia clienti si paga il costo di attivazione di 9 euro e il costo mensile è di 6 euro al mese...ciò significa che il primo mese pago 9 euro e mi rimane attiva per un mese O che devo pagare 9 euro di attivazione + 6 euro, sempre per il primo mese?
9+6,l'ho attivata anche io...
-
ciao,avrei alcune domande ...
il 7 mi scade il vincolo sul telefono con vodafone e volevo passare a tim o wind...tim sembra vantaggiosa ma ho letto che blocca tethering,voip(utili per me) e reputa whatsapp come voip
wind come si comporta a riguardo,permette voip e tethering?? la fresh mi sembra una bella opzione,avendo poi la mia ragazza la wind si potrebbe accostare l'opzionedel numero amico a quanto mi pare di capire
-
Quote:
howell
ciao,avrei alcune domande ...
il 7 mi scade il vincolo sul telefono con vodafone e volevo passare a tim o wind...tim sembra vantaggiosa ma ho letto che blocca tethering,voip(utili per me) e reputa whatsapp come voip
wind come si comporta a riguardo,permette voip e tethering?? la fresh mi sembra una bella opzione,avendo poi la mia ragazza la wind si potrebbe accostare l'opzionedel numero amico a quanto mi pare di capire
Wind permette Tethering, Voip e P2P..
Utilizzo spesso Indoona sul telefono e ogni tanto scarico qualcosa tramite Torrent, e riguardo il P2P aggiungo anche che non avrai problemi di rete Nattata come avviene con altri operatori..infatti risulti visibile dall'esterno...provato personalmente direttamente dal telefono..:)
-
Ottimo grazie mille :-)
Inviato dal mio GT-I9505
-
Qualcuno ha provato a chiamare gli operatori Wind per tentare di non pagare i 9€ del cambio tariffa minacciandoli di cambiare operatore?