CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howell Visualizza il messaggio
    Ciao io ora sono in vf ma pago troppo, dal 7 mi scade il vincolo sul telefono e volevo passare a wind... Per ora l'abbonamento si dovrebbe riattivare il 18(mi riferisco al nuovo bimestre)... Cosa mi consigliate di fare?

    Passare subito alla fresh o aspettare?

    Ps. Qualcuno sa se posso passare direttamente da vf abbonamento a wind ricaricabile?


    Inviato dal mio GT-I9505
    Visto che faresti mnp passa subito alla Fresh

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Passato da AI 9euro alla fresh con 9+5... Se il 14 esce qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo, li brucio

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Passato da AI 9euro alla fresh con 9+5... Se il 14 esce qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo, li brucio
    io penso che al massimo aumenteranno a 200 i minuti e i messaggi ma sono solo supposizioni

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Passato da AI 9euro alla fresh con 9+5... Se il 14 esce qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo, li brucio
    i tagli dei costi di terminazine verranno fatti entro fine luglio quindi anche se ci sarà un miglioramento il 14 credo che vere e proprie novità ci saranno a settembre

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    io penso che al massimo aumenteranno a 200 i minuti e i messaggi ma sono solo supposizioni
    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    i tagli dei costi di terminazine verranno fatti entro fine luglio quindi anche se ci sarà un miglioramento il 14 credo che vere e proprie novità ci saranno a settembre
    Se aumentano i minuti con queste frequenze, non sono proprio onesti.... Se proprio deve accadere spero che consentano un cambio gratuito verso nuova opzione :S

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Se aumentano i minuti con queste frequenze, non sono proprio onesti.... Se proprio deve accadere spero che consentano un cambio gratuito verso nuova opzione :S
    no concordo assolutamente
    le aziende telefoniche non sono ONLUS...uno aderisce ad un'offerta perchè la trova conveniente in quel momento..
    se non sbaglio vodafone ad esempio chede 19 euro per il cambio opzione..wind si limita a 9

    non è che uno è obbligato o deve cambiare opzione ogni mese...anzi..io sono contento che ogni mese wind migliori o diminuisca i prezzi delle opzioni..così da poter cambiare (pur pagando 9 euro) l opzione ogni 3-4 mesi ad esempio...
    preferisco sicuramente una cosa del genere..piuttosto che una compagnia che tiene i prezzi fissi per 12 mesi (esempio)

    sarebbe come lamentarsi con il padrone di casa perchè dopa ver stipulato il contratto..gli affitti sono scesi e il vicino di casa paga di meno a parità di condizioni

    senza considerare hce si sa..che entro il 31 luglio ci sarà l ultimo taglio dei costi di terminazione = sicuramente dei ribassi che poi questi vengano fatti già a luglio o a settembre non è dato saperlo..certo è che dopo settembre (massimo novedmbre) si prevedono offerte "a prezzo bloccato" per svariati mesi.

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nono infatti non bisogna cambiare tariffa ogni mese, ad esempio per me questo è 1° cambio dopo un anno di all inclusive, però giustamente se esce qualcosa che offre più servizi e un prezzo più basso... La logica mi porta a cambiare e cercare di spendere di meno. Sta di fatto che come dici anche tu, dopo aver fatto un cambio conviene attendere qualche mese per recuperare il prezzo dell'adesione e infatti con wind fresh farò proprio così. Attenderò quei 3 mesi e poi se è vero che i prezzi si stabilizeranno, meglio ancora così potrò ricambiare a fine estate l'importante è che non tolgono il servizio noi sms a 1euro perchè è la mia ruota di scorta dato che ora ho a disposizione solo 120sms

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    alessiomilano ci sono novità per le nuove tariffe all inclusive dal 14 luglio?

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    alessiomilano ci sono novità per le nuove tariffe all inclusive dal 14 luglio?
    molto probabilmente le news ci saranno venerdì

    io cmq da domanifino a giovedì sera non ci sono ...son su a milano e trovo scomodo connettermi ai forum (tutti) da smartphone..

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    molto probabilmente le news ci saranno venerdì

    io cmq da domanifino a giovedì sera non ci sono ...son su a milano e trovo scomodo connettermi ai forum (tutti) da smartphone..
    confidiamo in te

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy