Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
howell
Ciao io ora sono in vf ma pago troppo, dal 7 mi scade il vincolo sul telefono e volevo passare a wind... Per ora l'abbonamento si dovrebbe riattivare il 18(mi riferisco al nuovo bimestre)... Cosa mi consigliate di fare?
Passare subito alla fresh o aspettare?
Ps. Qualcuno sa se posso passare direttamente da vf abbonamento a wind ricaricabile?
Inviato dal mio GT-I9505
Visto che faresti mnp passa subito alla Fresh;)
-
Passato da AI 9euro alla fresh con 9+5... Se il 14 esce qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo, li brucio :bd:
-
Quote:
Mattyx89
Passato da AI 9euro alla fresh con 9+5... Se il 14 esce qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo, li brucio :bd:
io penso che al massimo aumenteranno a 200 i minuti e i messaggi ma sono solo supposizioni :rolleyes:
-
Quote:
Mattyx89
i tagli dei costi di terminazine verranno fatti entro fine luglio quindi anche se ci sarà un miglioramento il 14 credo che vere e proprie novità ci saranno a settembre
-
Quote:
valledeitempli
io penso che al massimo aumenteranno a 200 i minuti e i messaggi ma sono solo supposizioni :rolleyes:
Quote:
alessiomilano
i tagli dei costi di terminazine verranno fatti entro fine luglio quindi anche se ci sarà un miglioramento il 14 credo che vere e proprie novità ci saranno a settembre
Se aumentano i minuti con queste frequenze, non sono proprio onesti.... Se proprio deve accadere spero che consentano un cambio gratuito verso nuova opzione :S
-
Quote:
Mattyx89
Se aumentano i minuti con queste frequenze, non sono proprio onesti.... Se proprio deve accadere spero che consentano un cambio gratuito verso nuova opzione :S
no concordo assolutamente ;)
le aziende telefoniche non sono ONLUS...uno aderisce ad un'offerta perchè la trova conveniente in quel momento..
se non sbaglio vodafone ad esempio chede 19 euro per il cambio opzione..wind si limita a 9
non è che uno è obbligato o deve cambiare opzione ogni mese...anzi..io sono contento che ogni mese wind migliori o diminuisca i prezzi delle opzioni..così da poter cambiare (pur pagando 9 euro) l opzione ogni 3-4 mesi ad esempio...
preferisco sicuramente una cosa del genere..piuttosto che una compagnia che tiene i prezzi fissi per 12 mesi (esempio)
sarebbe come lamentarsi con il padrone di casa perchè dopa ver stipulato il contratto..gli affitti sono scesi e il vicino di casa paga di meno a parità di condizioni
senza considerare hce si sa..che entro il 31 luglio ci sarà l ultimo taglio dei costi di terminazione = sicuramente dei ribassi che poi questi vengano fatti già a luglio o a settembre non è dato saperlo..certo è che dopo settembre (massimo novedmbre) si prevedono offerte "a prezzo bloccato" per svariati mesi.
-
Nono infatti non bisogna cambiare tariffa ogni mese, ad esempio per me questo è 1° cambio dopo un anno di all inclusive, però giustamente se esce qualcosa che offre più servizi e un prezzo più basso... La logica mi porta a cambiare e cercare di spendere di meno. Sta di fatto che come dici anche tu, dopo aver fatto un cambio conviene attendere qualche mese per recuperare il prezzo dell'adesione e infatti con wind fresh farò proprio così. Attenderò quei 3 mesi e poi se è vero che i prezzi si stabilizeranno, meglio ancora così potrò ricambiare a fine estate :) l'importante è che non tolgono il servizio noi sms a 1euro perchè è la mia ruota di scorta dato che ora ho a disposizione solo 120sms
-
alessiomilano ci sono novità per le nuove tariffe all inclusive dal 14 luglio?
-
Quote:
giogts
alessiomilano ci sono novità per le nuove tariffe all inclusive dal 14 luglio?
molto probabilmente le news ci saranno venerdì
io cmq da domanifino a giovedì sera non ci sono :)...son su a milano e trovo scomodo connettermi ai forum (tutti) da smartphone..
-
Quote:
alessiomilano
molto probabilmente le news ci saranno venerdì
io cmq da domanifino a giovedì sera non ci sono :)...son su a milano e trovo scomodo connettermi ai forum (tutti) da smartphone..
confidiamo in te :)