CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Passare a Wind-All Inclusive Fresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Forli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I prezzi solitamente sono bloccati finché tu non cambi opzione (in quel caso avrai anche un costo di attivazione visto che non sarai più nuovo cliente che ha fatto un mnp da altro operatore), sicuramente la wind fa le offerte migliori, tralasciando tre che non ha una copertura ottimale, come ti dicevano sopra. Puoi provare a chiedere in centro wind la copertura nella tua zona, anche se ovviamente con il cellulate non si naviga solo a casa... Prendi con le pinze la copertura che ti danno al centro, perché il mio moroso ha acquistato il modem con la mega unlimited, la ragazza della wind gli aveva detto che non c'era copertura a casa nostra e al contrario ha pieno campo e 3g! Sicuramente se ti serve principalmente internet e messaggi e chiamate sono irrisori questa è l'opzione ideale

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie a tutti per le risposte, credo che sceglierò quest offerta.

    Potete chiudere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ,ma l'offerta e valida per 5 anni non per sempre :-( potete vedere l'offerta sul link che ho postato sotto

    All Inclusive Fresh Wind: 120 minuti, 120 sms e 2 GB di Internet da 6 euro al mese
    Ultima modifica di tamy72; 04-07-13 alle 14:51

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamy72 Visualizza il messaggio
    scusate ,ma l'offerta e valida per 5 anni non per sempre :-( potete vedere l'offerta sul link che ho postato sotto

    All Inclusive Fresh Wind: 120 minuti, 120 sms e 2 GB di Internet da 6 euro al mese
    le info vere sono qu elle del sito WIND..queste sono notizie scritte su un sito...che nello specifico ha preso un abbaglio clamoroso

    detto questo...non vedo comunque la differenza di un'opzione per sempre o per 5 anni..visto che quasi nessuno (almeno, presumo, di quelli che scrive qui)..terrà un'opzione per così tanto tempo visto che i costi si abbassano già dopo 2-3 mesi

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamy72 Visualizza il messaggio
    scusate ,ma l'offerta e valida per 5 anni non per sempre :-( potete vedere l'offerta sul link che ho postato sotto

    All Inclusive Fresh Wind: 120 minuti, 120 sms e 2 GB di Internet da 6 euro al mese
    Ci sono passato io a Wind poco tempo fà, facendo la All inclusive fresh a 6 euro al mese, e la commessa del negozio mi ha detto che l'offerta è per sempre...
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    concordo..io cmq a lecco con widn ho avuto brutte esperienze..all interno dei locali prendeva 0 (però ricevevo tranquillamente chiamate..per interneet il 3g andava solo vicino le finestre...altrimenti danva in edge

    almeno così mi è capitato all hotel alberi e allo shamrock pub che sono entrambi in centro
    E lo so purtroppo è il dazio da pagare a Wind x la sua rete non ancora a livelli Voda-Tim. Conosco benissimo la zona (H.Alberi) e ho dovuto fare mnp vs Vodafone a mia moglie altrimenti con la Wind era il più del tempo irraggiungibile

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Ci sono passato io a Wind poco tempo fà, facendo la All inclusive fresh a 6 euro al mese, e la commessa del negozio mi ha detto che l'offerta è per sempre...
    Infatti è cosi!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum e saluto tutti.
    Posso dire la mia esperienza relativa la all inclusive fresh ,circa 1 anno fa ho aderito all'offerta all inclusive limited edition in promozione x 5 anni con 150 minuti di telefonate + 150 sms e 1 giga di internet a 9 euro al mese ed essendo già cliente wind ho dovuto pagare 19 euro per l'attivazione che veniva fatta solo in negozio. Domani si sarebbe rinnovata scalandomi i 9 euro e oggi sono passato alla all inclusive fresh. Ho effettuato il passaggio tramite sito wind e nella procedura di attivazione alla fresh viene riportato prima di confermare definitivamente il cambio che sarebbe stata disattivata la all inclusive e lo sconto x 5 anni.Ora nella pagina dove sono elencate tutte le opzioni attive con relativa data di attivazione , per la all inclusive fresh non c'è la data di scadenza dell' offerta.Scrivo questo per togliere eventuali dubbi, naturalmente mi sono stati scalati 9 euro x il cambio e 6 euro per il mese.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vedran74 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum e saluto tutti.
    Posso dire la mia esperienza relativa la all inclusive fresh ,circa 1 anno fa ho aderito all'offerta all inclusive limited edition in promozione x 5 anni con 150 minuti di telefonate + 150 sms e 1 giga di internet a 9 euro al mese ed essendo già cliente wind ho dovuto pagare 19 euro per l'attivazione che veniva fatta solo in negozio. Domani si sarebbe rinnovata scalandomi i 9 euro e oggi sono passato alla all inclusive fresh. Ho effettuato il passaggio tramite sito wind e nella procedura di attivazione alla fresh viene riportato prima di confermare definitivamente il cambio che sarebbe stata disattivata la all inclusive e lo sconto x 5 anni.Ora nella pagina dove sono elencate tutte le opzioni attive con relativa data di attivazione , per la all inclusive fresh non c'è la data di scadenza dell' offerta.Scrivo questo per togliere eventuali dubbi, naturalmente mi sono stati scalati 9 euro x il cambio e 6 euro per il mese.
    le nuove opzioni sono per sempre e non limitate ai 5 anni.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se wind non cambia le carte in tavola dovrebbe essere per sempre.Ti dico questo perché mi è capitato di avere una tariffa voce a secondi che dopo 3 minuti di telefonata si dimezzava la tariffa, poi per un periodo questa tariffa non era più attivabile e dopo un pò di tempo la wind mi a passato alla tariffa uguale ma senza l'opzione che dopo 3 minuti si dimezzava la tariffa, quindi più svantaggiosa.Nel complesso posso dire che wind non è male avendo il numero che utilizzo dal 2000.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy