
Originariamente inviato da
androidandroid
Salve ragazzi, vorrei che mi chiariste un dubbio.
Oggi sono andato in un negozio Wind per fare il passaggio da Vodafone a Wind (nuova sim con lo stesso numero) il commesso mi ha detto, però, che non aveva più schede (SIM) con l'offerta all inclusive fresh da 6 euro (aveva fatto una croce sopra all'offerta), ma solo quelle da con la all inclusive da 8 euro al mese.
Fatemi capire:
1) Mi voleva fregare? Io sapevo, infatti che è una promozione che può essere attivata fino al 14 luglio (e non c'entra niente con la sim)
2) E' veramente così: ci sono SIM per l' offerta all inclusive fresh, altre per la big e altre ancora per la king?
Mezz'ora dopo entro in un'altro negozio Wind: la stessa cosa del primo e mi dice che devo girare i vari negozi per trovare le sim con la promozione all inclusive fresh.
Tornato a casa telefono ad altri due negozi Wind che mi dicono entrambi, invece, (come avevo capito io) che non ci sono sim per ogni promozione ma, sono tutte uguali e poi si può attivare qualsiasi promozione, quindi anche la fresh.
Adesso ragazzi, non è per i 2 euro in più al mese, ma mi piacerebbe sapere come funziona questa cosa!