Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindeciso
Pensate che la all inclusive fresh a 6 euro ha lo stesso prezzo della all in medium della tre e offre quasi il quartuplo di minuti e sms ma internet rimane 1gb... Per questo io sono passato a tre anche perchè non uso il gb della tre ma il wifi di casa e non credo mi converrebbe ripassare a wind...
NO,internet è passato a 2gb,poi c'è da considerare che la 3 PURTROPPO ha la carenza (almeno dalle mie parti)della copertura negli edifici e non,quindi in roaming x chi non ha il wifi è un dramma:'(
-
Quote:
roma69
NO,internet è passato a 2gb,poi c'è da considerare che la 3 PURTROPPO ha la carenza (almeno dalle mie parti)della copertura negli edifici e non,quindi in roaming x chi non ha il wifi è un dramma:'(
Senza contare le orribili soglie settimanali, che si traducono in 250mb di traffico a settimana che si fuma in nanosecondo, dopo-di-che paghi a consumo 3€ al giorno, fate vobis.
-
Se magari diminuiscono di prezzo un po la fresh la prenderei al volo. Siete sicuri che resta invariata dopo il 14 luglio??
-
Quote:
lindeciso
Se magari diminuiscono di prezzo un po la fresh la prenderei al volo. Siete sicuri che resta invariata dopo il 14 luglio??
ma a quanto te la devono dare a 4 euro? rotfl resta invariata fidati di alessiomilano che per ora le ha azzeccate tutte,aspetta per attivarla però per il costo di attivazione!
-
Quote:
lindeciso
Pensate che la all inclusive fresh a 6 euro ha lo stesso prezzo della all in medium della tre e offre quasi il quartuplo di minuti e sms ma internet rimane 1gb... Per questo io sono passato a tre anche perchè non uso il gb della tre ma il wifi di casa e non credo mi converrebbe ripassare a wind...
Ognuno di noi ha le proprie esigenze. A me fa comodo avere 2gb al posto di 1.
-
Ma almeno è per sempre o poi fanno pagare il doppio?? Prezzo quattro stagioni che significa??
-
Quindi riuppo, per chi ha avuto paura di perdere l'offerta all inclusive fresh e la ha attivata prima del 14 per paura di perdere la promozione, ora regala 4.5 euro alla wind? Avrebbero potuto non inserire la data di scadenza, oppure sarebbero potuti partire con il cambio gia dimezzato.. Io ci rimetto sempre :D
-
uffa mi aspettavo 200 minuti, 200 sms e 2GB a 6€/mese:'(
-
La all inclusive fresh rimarrà a 6 euro per sempre??
-
Quote:
lindeciso
Ma almeno è per sempre o poi fanno pagare il doppio?? Prezzo quattro stagioni che significa??
Vorrei saperlo anche io