CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

canvass wind 15 luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Più che altro noi ci perdiamo molto poco (4 euro e mezzo), Wind ci perde molto di più, ovvero la fiducia e la stima dei clienti di lunga data come me!
    Peggio per loro!
    ma scusa come dovrebbero fare, non cambiare mai tariffe? allora avremmo ancora le tariffe del 2000 converrebbe?
    oppure avvisare, magari a marzo mettere costerà nove euro fino al 14 luglio poi 4.50?i pare un poco assurdo...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Più che altro noi ci perdiamo molto poco (4 euro e mezzo), Wind ci perde molto di più, ovvero la fiducia e la stima dei clienti di lunga data come me!
    Peggio per loro!
    Perdere la fiducia a favore di chi? Anche la concorrenza non ti dice cosa accadrà alla scadenza delle offerte. E questo non si applica solo alla telefonia, ma a tutte le offerte commeciali in genere. Non potrebbe essere diversamente.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io non ho aspettato perchè pensavo sarebbe accaduto come per la digital di qualche mese fa... Per paura di perdere la possibilità di attivazione, ho deciso di disattivare la mia offerta esagerata da 9euro e passare a questa da 6. Ovviamente non dico che non debbano uscire nuove offerte ma questa volta sono cambiate tante cose nel giro di un mese e lo hanno fatto solo per aggiungere solidini a loro salvadanaio ... Tu operatore vuoi far uscire un'offerta estiva vantaggiosa? Bene sponsorizzala a inizio giugno e chiudila a fine agosto, ma per la durata di questi mesi lascia tutto fermo con gli stessi prezzi e costi di attivazioni... Oppure se proprio non puoi evitare tutto ciò, fai in modo che chi ha attivato prima e ha pagato di più, abbia qualche bonus extra da poter utilizzare (esempio: prossimo cambio di promozione gratis) Vi sembra proprio errato?

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mattyx89 per il post:

    Bartali66 (15-07-13),elteo79 (15-07-13)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Io non ho aspettato perchè pensavo sarebbe accaduto come per la digital di qualche mese fa... Per paura di perdere la possibilità di attivazione, ho deciso di disattivare la mia offerta esagerata da 9euro e passare a questa da 6. Ovviamente non dico che non debbano uscire nuove offerte ma questa volta sono cambiate tante cose nel giro di un mese e lo hanno fatto solo per aggiungere solidini a loro salvadanaio ... Tu operatore vuoi far uscire un'offerta estiva vantaggiosa? Bene sponsorizzala a inizio giugno e chiudila a fine agosto, ma per la durata di questi mesi lascia tutto fermo con gli stessi prezzi e costi di attivazioni... Oppure se proprio non puoi evitare tutto ciò, fai in modo che chi ha attivato prima e ha pagato di più, abbia qualche bonus extra da poter utilizzare (esempio: prossimo cambio di promozione gratis) Vi sembra proprio errato?
    No no tutto Ottimo....ma solo che tu sei tu e LORO sono LORO-----vedi tutti noi vorremmo La botte piena e la moglie imbriaga ma spesse volte non è cosi--siamo Tutti diversi..x me ad esempio abbassarei i messaggi (alcuni ne danno 1000----come dire 30 al di )...a me bastano una sessantina(al mese ) .....voce 1ora al di---ed il resto INTERNET TANTO MINIMO 3/4g (SONO IN ZONE DOVE WIFI LIBERI nisba )....prezzo 5/6 max ---chiedo troppo----Poi se tra uno due anni si passa a lte---bhe altra storia-----ma forse si corre troppo Vero ???????
    Ultima modifica di Bartali66; 15-07-13 alle 19:05

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la vedo una mossa che va a favore del cliente, anche se qualcuno ha pagato di più in passato per il cambio piano (cifra che comunque si ammortizza in poco se si è passati ad un offerta economicamente vantaggiosa) in vodafone ad esempio attivare le nuove offerte (per un cliente) costa 20 € cifra spropositata secondo me.
    Io lo vedrei più come un punto a favore in quanto so che con una cifra ragionevole posso cambiare promozione.
    Non voglio difendere wind e similari che comunque rimangono tutti sullo stesso piano in quanto ad onestà!
    Se facessero un riaccredito in traffico telefonico o in promozioni per chi ha cambiato piano tot giorni prima della nuova tariffa sarebbero da ammirare.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedeArmy per il post:

    Bartali66 (16-07-13)

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ecco avete capito

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    alessiomilano hai visto la nuova offerta vodafone special uguale alla tim special?
    dici che wind risponderà oppure manterrà le stesse tariffe sicuro fino a settembre?

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quest anno Tre è stata la migliore in quanto le offerte sono state le piu convenienti, per chi ovviamente ha la possibilità di attivare una sua offerta...
    Ha dato la possibilità di raddoppiare i minuti e gli sms anche ai clienti delle precedenti ricaricabili. D'altronde Wind poteva fare di meglio e mi aspettavo anche qualcosina in piu ma secondo me non si è smossa per niente.

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Se avessi saputo che l'offerta si sarebbe prorogata invece di sparire e che il prezzo si sarebbe dimezzato.... Avrei atteso qualche altro giorno e poi l'avrei attivata. E' un'operazione fatta comunque con inganno per far attivare più clienti possibili, mostrandogli appunto una data di scadenza come se quel servizio fosse prossimo al termine. E poi continuare a lasciarlo disponibile fino a settembre a 4,5euro..
    beh oddio....avessi guardato i post già sabato avevo aperto questo con le novità in anteprima (però ci sta che uno non ha avuto tempo per guardare)


    detto questo...io preferisco che wind faccia delle offerte ogni mese e vada ad abbassare le tariffe...e che queste siano più convenienti

    uno aderisce ad un'offerta...perchè gli va bene in quel momento.....è come se uno stipula un contratto di affitto e dopo 2 mesi i prezzi di mercato scendono..e uno si vada a lamentare che paga di più

    io cambio tariffa ogni 3-4 mesi..non ogni mese..quindi quei 4 euro sono ammortizzabili...


    inoltre che dire di vodafone che chiede 19 euro...
    o di tim che fa la tim special...ottima offerta si..MA SOLO PER I NUOVI CLIENTI..per chi lo è già non è sottoscrivibile..

    ci sono stati i tagli dei costi di terminazione da luglio 2012 a luglio 2013 le compagnie hanno dimezzato prima i prezzi...es 1 anno fa con 10 euro forse uno aveva 100 sms e 100 minuti...normale che ci guadagnino qualcosa sul resto


    cmq visto il taglio finale al 1 luglio...credo che dopo settembre le tariffe rimarranno bloccate per mesi (come una volta)...così non dovrete pagare il cambio piano...sarete felici..io preferivo aver la possibilità di cambiare piano anche pagando perchè i prezzi scendevano

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Quest anno Tre è stata la migliore in quanto le offerte sono state le piu convenienti, per chi ovviamente ha la possibilità di attivare una sua offerta...
    Ha dato la possibilità di raddoppiare i minuti e gli sms anche ai clienti delle precedenti ricaricabili. D'altronde Wind poteva fare di meglio e mi aspettavo anche qualcosina in piu ma secondo me non si è smossa per niente.
    la all in large è ottima concordo..perl 250 mb a settimana e il roaming (almeno x me) sono un problema grandissimo

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy