Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogts
alessiomilano hai visto la nuova offerta vodafone special uguale alla tim special?
dici che wind risponderà oppure manterrà le stesse tariffe sicuro fino a settembre?
è una buona offerta...a differenza di quella tim non permette il Tethering (ma basta cambiare l apn mi dicono)...solo che dopo i 2 gb con vodafone NON navighi ma puoi avere 1gb a 5 euro..mentre con tim navighi a 32kbs...(ma tim ha problemi con whatsapp e buchi di 2 o 3 ore sui rinnovi)
ottime tutte e due..
io farei vodfone..wind al momento a 10 euro è la peggiore..vediamo che succede...non è detto che wind non faccia un canvass ad agosto
-
ma quando uno effettua il passaggio, quando può mettere la sim wind? arriva un messaggio che è stata attivata o appena il cell non prende più con il vecchio operatore la si può usare?
-
Quote:
FedeArmy
ma quando uno effettua il passaggio, quando può mettere la sim wind? arriva un messaggio che è stata attivata o appena il cell non prende più con il vecchio operatore la si può usare?
quando ti si disattiva la scheda inserisci quella dle nuovo operatore...e controlli che ti sia arrivato l sms di avvenuta attivaizione
-
Brusii di corridoio NUOVA CANVASS DI WIND LUNEDI 22/7/2013
-
Quote:
Bartali66
davvero?:o
anticipazioni?:p
-
Quote:
Bartali66
Io intanto ho fatto il passaggio dalla AI da 8euro alla Fresh risparmiando 4,5 euro:cool: Vedremo il nuovo canvass cosa partorirà:p
-
Ah...quindi aspetterò ancora 5 giorni altri prima di attivarmi la All Inclusive Fresh..tanto c'è tempo fino a settembre..
Grazie delle anticipazioni :)
-
Quote:
Bartali66
novità?:bd:
-
forse qualche piccola novità già in serata..ma normalmente...le novità si hanno tra il venerdì sera e il sabato mattina
-
Domanda stupida: ma è possibile che wind per il primo mese o per x tempo faccia andare più veloce internet ai nuovi clienti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App